Un Natale 2018 goloso, ricco di profumi, colori, sapori: questa, in sintesi, la proposta Deluxe di Lidl pensata per le feste che verranno. La linea, già disponibile dal 29 ottobre nei punti vendita Lidl, racchiude eccellenze italiane e non solo, tutte contraddistinte dall’alta qualità. Si va dalle salse senapate ai formaggi francesi, dalla polpa di riccio agli gnocchi ripieni di tartufo: tutte idee validissime per comporre un cesto natalizio personale e ricercato, capace di soddisfare anche i palati più difficili per realizzare le ricette di Natale. Punti forza della linea, la qualità e la convenienza: deliziosi gioielli a piccoli prezzi. In cerca di idee per i giorni di festa?

Qui i 7 migliori prodotti della linea Deluxe di Lidl.

  1. Salse senapate alla frutta. Un ingrediente da tenere in tavola dall’antipasto al dolce. Perché le salse senapate alla frutta si abbinano con facilità a formaggi, salumi, arrosti: protagoniste del tris le salse con fichi, pere e clementine. Ideali anche per l’aperitivo, sono disponibili dal 26 novembre al prezzo di 1,99 euro. 

    lidl deluxe salse senapate di frutta

    Lidl linea Deluxe: salse senapate di frutta

  2. Salse senapate alla verdura. Il tris di salse senapate Deluxe è disponibile anche nella versione alle verdure. Alla cipolla rossa, al radicchio o ai pomodori verdi, sono un ingrediente diverso che ravviva anche la bollicina meno frizzante. Disponibili nei punti vendita Lidl dal 26 novembre, sono acquistabili al prezzo di 1,99  euro.

    lidl deluxe salse senapate di verdure

    Le salse senapate alle verdure della linea Deluxe di Lidl

  3. Polpa di riccio. Se siete tra quelli che “la vigilia solo pesce”, allora questo ingrediente fa al caso vostro. La polpa di riccio Deluxe è l’ideale per condire una pasta che sa di mare, per un risotto sofisticato o anche come finger food. Offerta al prezzo vantaggioso di 4,99 euro, è disponibile dal 3 dicembre.

    lidl deluxe polpa di riccio

    La polpa di riccio della linea Deluxe di Lidl

  4. Gnocchi al tartufo. Il tartufo è un ingrediente che divide: o piace tantissimo, o non piace affatto. Se siete del primo partito, potreste avere un colpo di fulmine con gli gnocchi al tartufo. Uno scrigno che racchiude un cuore al tartufo, da condire con un sugo ai funghi o, più semplicemente, con una noce di burro e un po’ di parmigiano. Disponibili dal 3 dicembre al prezzo di 1,49 euro.

    lidl deluxe gnocchi tartufo

    Gli gnocchi al tartufo della linea Deluxe di Lidl

  5. Risotto carnaroli alle fragole e aceto balsamico IGP. Il risotto è troppo lungo da preparare? Non questo. Mantecato con salsa alle fragole e aceto balsamico IGP, è un primo piatto tanto ricercato quanto semplice da preparare. Disponibile dal 17 dicembre al prezzo di 1,49 euro.
  6. Macarons. Siamo tutti pazzi per i macarons, anche chi nega di esserlo. Per dare un tocco francese alle feste natalizie sono proprio quello che ci vuole, ideali come leccornia da fine pasto. Quattro le varianti proposte: cioccolato fondente e lamponi, pere e cioccolato, lime e mango. In vendita dal 10 dicembre al prezzo di 3,49 euro.

    lidl deluxe macarons

    I macarons della linea Deluxe di Lidl

  7. Panettone solidale. Per il Natale 2018, Lidl Italia propone il panettone solidale Deluxe. A ogni panettone venduto corrisponde un euro donato alla Croce Rossa Italiana: l’impegno farà in modo di realizzare progetti congiunti con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani a un corretto stile alimentare. Il panettone Deluxe non tradisce la tradizione e segue la ricetta originale del dolce milanese con una lenta lievitazione, scorze di arancia e uvetta. Da mettere in tavola o da regalare per un pensiero di cuore.

    lidl deluxe panettone solidale

    Il panettone solidale della Deluxe di Lidl