Stranger Things 4: arriva il primo trailer con un grande spoiler

Il trailer della quarta stagione svela un ritorno molto atteso dai fan della serie.

Netflix ha rilasciato da poche ore il primo trailer di Stranger Things 4 che contiene un grande spoiler. Il trailer è intitolato “Dalla Russia con amore“.  Il video e il titolo confermano quanto trapelato qualche mese: la quarta stagione della serie tv Netflix si svolgerà in Russia e vedrà il ritorno di un personaggio molto amato. La quarta stagione sarà l’ultima dello show cult.

Lo sceriffo Jim Hopper, interpretato dall’attore americano David Harbour, è vivo. Il personaggio di Jim si pensava che fosse morto durante la fine della terza stagione, Hopper invece è ancora nel cast della serie. Il video inizia con una scena ambientata in Russia in un campo di lavori forzati. Alla fine del video uno degli uomini si gira e riconosciamo il personaggio tanto amato dal pubblico.  Il trailer della quarta stagione stagione, intitolato “Dalla Russia con amore” è un chiaro riferimento al film di James Bond del 1963.

Visualizza questo post su Instagram

Dalla Russia con amore...

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit) in data:

Subito dopo il rilascio del trailer Netflix Italia ha pubblicato una dichiarazione dei Duffer Brothers, gli sceneggiatori della serie:

Siamo entusiasti di poter ufficialmente confermare che le riprese della quarta stagione di Stranger Things sono attualmente in corso. E ancora più felici di annunciare il ritorno di Hopper! Anche se forse questa non è proprio una buona notizia per il nostro “Americano”, che al momento è imprigionato lontano da casa nelle nevose terre desolate di Kamchatka, dove affronterà pericolosi esseri umani. E molto altro. Nel frattempo, negli Stati Uniti, segreti sepolti da tempo iniziano a salire in superficie, collegando ogni cosa. La quarta stagione sarà la più grande e la più terrificante fino ad ora, non vediamo l’ora che tutti possano vederla. Nel frattempo – pregate per il nostro Americano“.

Le preghiere dei fan sono state ascoltate. Tutti speravano in un suo ritorno poiché il personaggio è uno dei più amati dai fan. L’ipotesi che Jim Hopper fosse ancora vivo era stata già avanzata alla fine della terza stagione con la scena inserita subito dopo i credits finali. Il ritorno della serie è atteso per questo autunno sul Netflix.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Netflix
  • Serie TV e Telefilm