Tagli di capelli corti: pixie cut ispirati alle celebrities

Dal taglio voluminoso di Chalize Theron al super corto di Emma Watson, le idee vincenti per chi ama i capelli corti

I tagli di capelli corti sono tra i più gettonati tra le proposte per il 2020: i pixie cut ispirati alle celebrities, in particolare, permettono di sfoggiare look grintosi, contemporanei e al tempo stesso facili da gestire.

Naturalmente si fa presto a dire pixie. Da quello cortissimo e sexy sdoganato da Cara Delevingne a quello che sconfina nell’undercut con cui abbiamo imparato a conoscere il lato “rock” di Miley Cyrus, sono tante le versioni da scegliere. In base alla forma del viso, ma anche all’effetto che si desidera ottenere.

I pixie con ciuffo e frangia permetto di giocare con le varie lunghezze e di utilizzare i tanti accessori must have di stagione, quelli alla maschietta sono perfetti per chi ha un viso regolare e vuole esaltare carattere e lineamenti.

Se siete prossime a un appuntamento con l’hair stylist di fiducia, ecco 7 pixie cut ispirati alle celebrities per chi ama i tagli di capelli corti.

Tagli di capelli corti: 7 pixie cut ispirati alle celebrities

  1. Carey Mulligan. A distanza di quasi 7 anni dal film di Baz Luhrmann che ha portato al cinema Il grande Gatsby, il pixie anni Venti di Carey Mulligan nella pellicola continua a spopolare con il suo fascino vintage e sbarazzino.
  2. Emma Watson. Cortissimo, alla maschietta, questo taglio della star ha convinto tutte che il corto può essere sexy, intrigante e molto, molto femminile.
  3. Michelle Williams. Corto biondo platino, questo è un taglio adatto a donne dalla grande personalità, come quella di una delle giovani attrici più promettenti di oggi, che ha scelto più volte il taglio corto.
  4. Rihanna. Rihanna non ha quasi mai mezze misure, e ama i capelli o cortissimi, tra pixie, undercut e tagli a scodella, o extra lunghi. Tra tutti i suoi corti, abbiamo scelto quello con un ciuffo importante e molto moderno.
  5. Anne Hathaway. Anne Hathaway ha declinato il pixie in una versione romantica e bon ton, con ciuffo leggermente voluminoso.
  6. Charlize Theron. Super sexy la acconciatura a tutto volume di Charlize Theron, da vera diva.
  7. Ginnifer Goodwin. Se esistesse un club del pixie cut, Ginnifer Goodwin ne potrebbe essere a ragione considerata la presidentessa. La star di Once Upon a Time ha addirittura dichiarato che non porterà mai più i capelli lunghi, perché per una pigra come lei il corto che si sistema in due minuti è l’ideale.
Seguici anche su Google News!

Storia

  • Tagli di capelli
  • Vip