Il dolce addio di Tiziano Ferro al cane Jake: "Non ti dimenticheremo mai"
Il cantante ha salutato il suo fedele amico a quattro zampe, che aveva salvato dal canile, con un commovente post su Instagram, ricevendo tutto l'affetto dei suoi follower.
Il cantante ha salutato il suo fedele amico a quattro zampe, che aveva salvato dal canile, con un commovente post su Instagram, ricevendo tutto l'affetto dei suoi follower.
“Grazie Giaco, per questo anno d’amore“. Tiziano Ferro ha detto addio al suo fedele compagno a quattro zampe, Jake, un dolce meticcio di sette anni (un incrocio con un Doberman), che il cantante, insieme a suo marito Victor Allen, aveva adottato nel 2020, salvandolo dal canile. Un gesto meraviglioso, ripagato dall’amore incondizionato che Jake ha trasmesso alla coppia durante l’anno trascorso insieme.
“Jake, ti chiamavo ‘Il ragazzo con tre cuori’“, si legge all’inizio del lungo post condiviso sulla pagina Instagram del cantante. A corredo un collage con due foto: nella prima l’abbraccio che Ferro e Allen danno al cane, nella seconda, invece, un’immagine del meticcio in posizione eretta, in salute, con lo sguardo fiero e dolce.
“Due cuori dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più. Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi. Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio”.
Tiziano Ferro ama molto gli animali, tanto da aver sponsorizzato, negli anni, numerose campagne di sensibilizzazione sul tema dell’abbandono e sull’importanza dell’adozione. E proprio quando aveva adottato Jake, il cantante aveva scritto su Instagram un lungo post, in cui spiegava la situazione del cane. “Abbandonato più volte, è stato maltrattato nel cuore e nel corpo e oggi è diventato il mio migliore amico. Nonostante il dolore, Jake ha fede, vuole solo amore e attenzione e ne restituisce molto, molto di più“, aveva raccontato sui social ai suoi follower, che ora, con numerosi messaggi, gli hanno dimostrato tantissimo affetto e comprensione.
Il cantante ha compiuto 44 anni, e ha festeggiato insieme ai suoi bambini: “Grazie per la valanga di auguri e di amore: siete meravigliosi”.
Il cantante di Sere nere ha condiviso un video-messaggio indirizzato ai fan per fare chiarezza in merito alle proprie condizioni di salute: "I dottori mi rivedranno tra un paio di mesi e mi diranno quando fare l’intervento".
Il disco di esordio dell'artista di Latina è uscito nel 2001 e per celebrarlo è in arrivo una Anniversary Edition, un cd totalmente rimasterizzato con all’interno tracce bonus e i ricordi della carriera del cantante.
Il cantautore ha postato la clip sul suo profilo Instagram ufficiale e l'ha presentata scrivendo: "Non è un singolo. Solo la voglia di celebrare un artista e la sua immortale poesia".
Tiziano Ferro è fidanzato con Alberico Nunziata di Masterchef? I due sarebbero stati avvistati insieme a Milano.
Sembra proprio che anche le celebrità italiane non abbiano più segreti. Dopo la fresca rivelazione di Tiziano Ferro, che ha fatto coming out confermando la sua omosessualità, anche Pierfrancesco Favino ha svelato alcuni particolari delle sue prime esperienze sessuali, affermando di aver provato la relazione con un uomo. L'attore ha raccontato il suo passato durante un'intervista con "Riders Italian Magazine", dove ha rivelato la sua unica esperienza con una persona del suo stesso sesso che, a quanto racconta, è avvenuta quando era solo un ragazzo. Ecco le sue esatte parole di Favino, riportate da Quotidiano.net: Una volta ci ho provato, ero un ragazzino. Anzi, è stato lui a provarci con me. Ma non è stata un'esperienza esaltante. Stavo in quella fase in cui volevo capire che cosa desideravo dalla vita. Avevo paura di essere qualcosa di diverso rispetto a quello che ero e non volevo portarmi il dubbio per tutta la vita. Essere felice dovrebbe essere consentito a tutti. Un tentativo che valeva la pena di fare, secondo la logica dell'interprete di "Baciami ancora", proprio per levarsi ogni dubbio e avere conferma di essere eterosessuale. La franchezza di Favino è sorprendente, o comunque ammirevole, infatti racconta l'episodio serenamente e senza particolari tabù. La lista delle star nostrane dal passato turbolento si allunga ancora, basta pensare a quanto svelato da Gianluca Grignani circa un mese fa, che ha confessato di aver subito molestie sessuali gay nell'adolescenza. Dobbiamo aspettarci una biografia piccante anche su Pierfrancesco Favino?
Tiziano Ferro lancia L'Amore È Una Cosa Semplice, sesto e ultimo singolo dell'omonimo album, colonna sonora del film L'Amore È Imperfetto.
L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".
La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.
A distanza di poco più di tre mesi dalla nascita della sua bambina, l'ex nuotatrice ha raccontato le emozioni che sta provando e come sia cambiata la vita con Matteo Giunta.