Tom Holland e Zendaya: gli attori di Spiderman stanno insieme nella realtà

I due protagonisti del film pare si siano dichiarati con un post su Instagram in cui lui le fa gli auguri per il compleanno. Da anni giravano voci sulla loro relazione, sempre prontamente smentite. Almeno finora.

Il messaggio che Tom Holland ha scritto a Zendaya per augurarle buon compleanno suona tanto come una dichiarazione pubblica che dice al mondo che i due stanno insieme. A sospettarlo da anni erano in tanti, ma ora grazie ai social pare che la loro relazione fuori dal set sia ufficiale. I due attori sono i protagonisti dei film sull’Uomo Ragno e interpretano Peter Parker e Michelle Jones (MJ).

Con il post di auguri per la collega e, ora si può dire, fidanzata, Tom ha confermato i rumors che già li davano come coppia nella vita reale e non solo nel copione. Il giovane ha pubblicato su Instagram una foto scattata sul set dove entrambi indossano i costumi di scena e ha scritto: “Mia MJ, che tu abbia il più felice dei compleanni. Chiamami quando sei sveglia”. Lei ha prontamente risposto: “Ti sto chiamando ora”.

Anche se chi proviene da un’altra epoca potrebbe non comprendere che questa è una dichiarazione d’amore a tutti di effetti, per i giovani che usano il web, invece, è proprio così. I millennials, infatti, comunicano continuamente con i social che sono diventati la loro cassa di risonanza e i divi del cinema non fanno eccezione.

Tom ha compiuto 25 anni il 1 giugno 2021, Zendaya il 1 settembre. Insieme hanno recitato in Spider-Man – Homecoming, Spider-Man – Far from Home e nel nuovo Spider-Man – No Way Home, che arriverà nelle sale a Natale 2021. Guardano il trailer di questo nuovo capitolo, sempre diretto da Jon Watts, è palpabile l’affinità tra i due ragazzi che vivono sul set la loro storia d’amore recitata.

Dopo anni di pettegolezzi secondo cui i co-protagonisti erano più che semplici amici i due sono stati sorpresi mentre si baciavano a un semaforo di Los Angeles a luglio 2021. Una fonte anonima ha rivelato a People che nel 2017 dopo l’uscita del loro primo Uomo Ragno, i due avevano già iniziato a frequentarsi:

“Hanno iniziato a vedersi mentre stavano girando Spider-Man. Sono stati molto attenti a tenerlo privato e lontano dagli occhi del pubblico. Sono andati in vacanza insieme e hanno cercato di passare più tempo possibile l’uno con l’altro”.

Seguici anche su Google News!