Vanessa Incontrada e la foto al naturale per il suo compleanno

L’attrice e presentatrice spagnola ha compiuto 45 anni. Per l’occasione, ha postato su Instagram una foto senza filtri e senza trucco.

Vanessa Incontrada compie 45 anni: per questa importante occasione, la conduttrice spagnola ha pubblicato su Instagram una sua foto al naturale, senza filtri e senza trucco. “Tanti auguri a me”, scrive a corredo del post, mentre appare sorridente guardando l’obiettivo.

E sono moltissimi i commenti dei fan che le augurano buon compleanno: “Feliz cumpleanos chica”, le scrive in spagnolo la cantante Giorgia, “Augurissimi Vane”, commenta il ballerino Kledi Kadiu. “Auguri meraviglia”, aggiunge invece Antonella Clerici.

Non mancano all’appello gli auguri dell’account ufficiale di Zelig, che le dedica invece un cuore rosso. Figura storica all’interno famoso programma comico, Incontrada era stata presentatrice di tutte le edizioni dal 2004 al 2010 al fianco di Claudio Bisio, per poi tornare alla conduzione a partire dal 2021.

E proprio pochi giorni fa, mercoledì 22 novembre 2023, l’attrice è nuovamente apparsa su Canale 5 nella prima puntata della nuova edizione del programma, registrando un grande successo di pubblico, con il 21% di share e 2.865.000 spettatori totali.

Sinonimo di sperimentazione e comicità d’autore, Zelig è tornato ad arricchire l’offerta dell’ammiraglia Mediaset. Lo show ideato da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo, con due grandissimi Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, è un laboratorio di talenti che ha fatto la storia di Canale 5. Un contributo che ci onora, per il quale celebriamo i suoi artisti, presenti e passati, assieme a tutti i grandi team autoriali e produttivi. Grazie!”, aveva commentato Giancarlo Schieri, il direttore di Canale 5, come riportato sul sito di Mediaset Infinity.

Seguici anche su Google News!