Vestiti per Capodanno 2019: Zara, Asos, Zalando ed H&M

Con strass e paillettes, argentati o in classico nero: ecco una piccola guida per scegliere l'abito giusto per il party dell'ultimo dell'anno.

I vestiti per Capodanno 2019? Sono più luccicanti che mai. Gli abiti per le feste – proposti dalle catene low cost come Zara e H&M e i giganti dell’e-commerce come Asos e Zalando – non vogliono passare inosservati: corti o lunghi che siano, sono tempestati di strass e di paillettes, si declinano in tessuti metallizzati, reinterpretano le tendenze della moda autunno-inverno, il classico rosso e il tubino nero.

Con l’acconciatura e il make-up giusto e gli accessori adeguati, impossibile non creare outfit ad alto contenuto di glamour.

Ecco una piccola guida per districarsi tra le infinite soluzioni firmate Zara, Asos, Zalando ed H&M.

Vestiti per Capodanno 2019: Zara

Zara (149 euro)                                      Zara (49,95)                             Zara (59,95 euro)

È  in maglia con perline e strass il vestito con collo rotondo e maniche lunghe. Scollo pronunciato posteriore. In edizione limitata. Di paillettes il modello  con scollo a v e manica corta con volant. La tuta brillante ha colletto a revers e scollo a v incrociato a manica lunga con spalla segnata. Chiusura frontale con cerniera nascosta nella cucitura e fiocco.

Vestiti per Capodanno 2019: Asos

Asos (130,99 euro)                        Asos (71,99 euro)                             Asos (85,99 euro)

Il minidress con le frange ha scollo rotondo e apertura a goccia sul retro e chiusura con zip. Inserto in maglia a rete trasparente. Paillettes arcobaleno per la tuta lunga a fondo ampio con scollo profondo e righe. A fascia il vestito rosso di paillettes aderente.

Vestiti per Capodanno 2019: Zalando

Zalando (31,49 euro)                    Zalando (101,99 euro)                    Zalando (174,99 euro)

Monospalla il miniabito nero con paillettes attillato. Argentato il vestito sottoveste morbido, lungo fino al polpaccio. Schiena scoperta e fiocco in vita per l’abito nero anni Cinquanta.

Vestiti per Capodanno 2019: H&M

H&M (19,99 euro)                           H&M (44,99 euro)                       H&M (59,99 euro)

Aderente in pizzo traforato il modello a maniche lunghe con collo alla coreana con bordo smerlato e abbottonatura sulla nuca. È incrociato davanti l’abito rosso i in tessuto di viscosa jacquard. Lunghezza al polpaccio espalline sottilissime e regolabili, scollo a V con gancetto nascosto davant e bordo c volant. Smanicato in chiffon dalla caduta elegante il mididress con spalline sottilissime regolabili e spacco dietro.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abiti e vestiti
  • Capodanno 2020
  • Come Vestirsi
  • H&M
  • Moda Autunno Inverno
  • Zara