Vincent Cassel e Narah Baptista hanno ufficializzato la loro relazione

La modella ha postato su Instagram una foto che li ritrae insieme, nel giorno del compleanno dell’attore.

Vincent Cassel e Narah Baptista hanno ufficializzato la loro relazione: a confermare le voci, che circolavano già da qualche mese, è stata la modella brasiliana stessa, che ha postato nelle sue storie Instagram una foto che la immortala abbracciata all’attore.

Buon compleanno tesoro” ha scritto Baptista, 27 anni, nel giorno del compleanno di Cassel, che ha spento 57 candeline.

I due erano stati avvistati insieme già lo scorso settembre a Rio De Janeiro. Poi, nei giorni successivi, avevano postato alcune storie Instagram nelle quali si erano menzionati a vicenda. “Il tuo” e “La tua”, avevano scritto i due in portoghese a corredo di alcuni selfie, ma non erano mai apparsi insieme prima d’ora. Qualche settimana fa, invece, l’attore aveva commentato un post della modella scrivendo: “Non ne ho mai abbastanza di te, Narinha”.

Vincent Cassel si era separato dall’ex moglie Tina Kunakey nei primi mesi del 2023: ad aprile, i due avevano reso pubblica la fine della loro relazione, coronata dalle nozze nel 2018. Insieme, la coppia aveva avuto la piccola Amazonie nel 2019.

Si sono separati settimane fa. Tina ha il cuore spezzato”, aveva detto una fonte anonima al Daily Mail. In precedenza, l’attore era stato sposato con Monica Bellucci, dalla quale si era separato nel 2013 dopo 14 anni di matrimonio. La coppia aveva avuto due figlie insieme, Deva e Léonie.

Seguici anche su Google News!