Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono finalmente in vacanza. Come annunciato, i due si sono recati alle Baleari, tanto che sono stati paparazzati su una spiaggia a Formentera. Tutto normale, almeno all’apparenza delle parole, ma a giudicare dalle immagini la neocoppia è finita su una spiaggia di nudisti.

Niente paura, non si tratta di un lido per nudisti tout court, di quelli che si vedono nei film e dove è considerato antietico presentarsi vestiti, dato che infatti Belen Rodriguez e Stefano De Martino indossavano il costume da bagno e il copricostume per muoversi da un posto all’altro. Quindi, per chi si aspettava foto hot, sono tali sono in riferimento al fisico straordinario della soubrette.

Galleria di immagini: Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Formentera

Belen Rodriguez è comparsa sulla spiaggia indossando una lunga maglietta verde giada, che però non copriva il suo tanga fucsia letteralmente da urlo.

Il suo costume era un bikini a fascia con colori accesi, quasi fosse una normale ragazza della sua età. Look sobrio anche per Stefano De Martino, che ha indossato dei boxer scuri molto comuni.

Il caldo quindi ha inciso sulla loro voglia di andare al mare e di rilassarsi, come starà accadendo a tanti altri, che in questi giorni stanno letteralmente soccombendo per l’afa di città, ma non a tal punto di togliersi tutto, come forse i paparazzi e i fan speravano. Spiaggia nudista sì, quindi, ma senza nudità.

Fonte: Voce d’Italia.