Elisabetta Canalis posa per un servizio hot su Max. La soubrette è recentemente tornata con lo stuntman Steve-O, con il quale pare che stia vivendo una bellissima storia d’amore, in barba a quella terminata con George Clooney e a quella con Bobo Vieri, nonostante fosse stato ventilato anche un ritorno di fiamma nei mesi scorsi.

Galleria di immagini: Elisabetta Canalis su Max

Ma così non è stato ed Elisabetta Canalis si è svelata e rivelata all’interno di un servizio che ha messo a nudo non solo parti del suo corpo, ma anche la sua anima. Eli ha infatti raccontato all’intervistatore quali siano le sue tentazioni, cioè la trasgressione, la pasta al burro, il feticismo e il cinema.

E quindi le foto del set di Elisabetta Canalis comparso su Max hanno decisamente un sapore fetish, forse anche per accontentare le tante richieste dei fan, che a quanto pare le chiedono sempre più primi piani dei piedi. Intanto, nei giorni scorsi, Eli si è proposta come attrice per un film di Quentin Tarantino: per lui e solo per lui si spoglierebbe in scena.

Nelle immagini, che possono essere ammirate nella gallery, Elisabetta è in piscina con diversi abiti che mostrano trasparenze, curve al punto giusto grazie alle aderenze del latex e anche fruste e frustini, insieme a uomini altrettanto hot. Il servizio fotografico è stato realizzato da Tony Kelly.

Fonte: Il Messaggero.