Come ogni anno, l’arrivo del Grande Fratello segna una nuova caccia al gay. In altre parole, negli ultimi anni sembra che si sia alla disperata ricerca di un concorrente omosessuale, che però non sempre è presente nella casa, scatenando una vera sequela di accuse e indiscrezioni.

Nonostante questo, non sono mancati i concorrenti che hanno parlato delle loro inclinazioni non eterosessuali, come Siria De Fazio che disse di essere bisex e Maicol Berti che dichiarò la propria omosessualità.

Galleria di immagini: Grande Fratello 12, la casa

Pare che quest’anno al Grande Fratello entrerà anche un modello gay. Sembra non si tratti di una delle solite indiscrezioni infondate, non solo perché ne parlano anche delle testate accreditate nell’immaginario collettivo come serie e veritiere, ma soprattutto perché è stata fornita anche una mezza descrizione del ragazzo.

In effetti, non si sa moltissimo di questo identikit, ma solo che si tratta di un bellissimo ragazzo, lontano dai cliché sia sui modelli che sugli omosessuali. Non è palestrato ma ha comunque un fisico statuario e attraente, che forse catturerà l’attenzione, e non solo, di molte delle concorrenti.

Forse si spera nella prima relazione omosessuale nella casa di Cinecittà, cosa che potrebbe non essere un male se contribuisse a rompere il tabù che ancora oggi circonda l’amore tra individui dello stesso sesso. Anche se non è escluso che potrebbero spuntare lamentele da ogni parte, se effettivamente si dovesse consumare un rapporto omosessuale a favor di telecamere, a causa del pregiudizio che accompagna le persone che hanno queste preferenze.

Fonte: Italiah24.