I personaggi in questione non sono certo noti per la loro diplomazia e forse un incontro ravvicinato di quasi boxe ce lo aspettavamo da tempo. Stiamo parlando della scazzottata tra Fabrizio Corona e Christian Vieri avvenuta lunedì scorso in occasione della festa di compleanno di Claudia Galanti.

Galleria di immagini: Fabrizio Corona

Ma andiamo con ordine e vediamo come sono precipitati i fatti. L’irascibile fidanzato di Belen e il neo-single Vieri erano tra i cinquanta invitati della festa a sorpresa della Galanti, organizzata da Arnaud Mimran, il ricchissimo fidanzato della showgirl. Location dello scintillante party la suite presidenziale del Principe di Savoia a Milano.

Tra star e starlette del calibro di Aida Yespica, Raffaella Zardo e Rossano Rubicondi, non passa molto tempo prima che gli animi di Corona e Bobo comincino a scaldarsi: l’ex di Melissa Satta, già “risentito” con il signor Rodriguez per aver pubblicato alcune foto che lo ritraggono con Sara Tommasi, perde le staffe non appena sente Corona parlare di un succulento scoop su Simona Ventura in preparazione sul suo giornale.

Il resto è storia: Vieri manda a quel paese Corona senza troppi complimenti, quest’ultimo replica con insulti abbastanza coloriti suscitando ulteriormente l’ira di Bobo. A questo punto ha inizio uno scambio di pugni e manate che vivacizzano decisamente la festa finché i due non vengono divisi tra le urla disperate di Belen. Probabilmente l’unica vittima è la povera Claudia Galanti: una festa a sorpresa così non se la dimenticherà di certo.