Per i 40 anni di Laura Chiatti il party è hippie chic, organizzato a sorpresa da Marco Bocci

Il 15 luglio 2022 l'attrice ha festeggiato questo importante compleanno in gran stile. Dopo essere stata svegliata dai suoi figli, con festoni e palloncini, in serata ha ricevuto il regalo del marito, che le ha organizzato una festa nelle campagne vicino a Perugia.

Il 15 luglio 2022 Laura Chiatti ha compiuto 40 anni e festeggiato questo importante compleanno in gran stile. Dopo essere stata svegliata dai suoi figli, con festoni e palloncini a tema, in serata ha ricevuto la sorpresa preparatale dal marito Marco Bocci, che le ha organizzato un party magico nelle campagne vicino a Perugia.

La festa, a cui hanno partecipato amici e parenti dell’attrice, è stato documentata sui social media dalla festeggiata e dai suoi ospiti. Chiatti nelle caption dei post ha ringraziato più volte tutti gli invitati dedicando loro molte parole affettuose e di stima:

Grazie per questo sogno… avervi tutti accanto è stato per me, il dono più bello mai ricevuto per questi meravigliosi 40 anni … La vita va festeggiata sempre, perché ogni candelina in più che possiamo spegnere, è un anno in più che Dio ci ha regalato. Un grazie speciale a chi ha reso possibile questa indimenticabile serata.

Ma l’interprete de Gli Infedeli non era l’unica a compiere gli anni nella Tenuta San Masseo di Assisi. Con lei a spegnere le candeline anche l’amico Angelo Rifino che nello stesso giorno ha festeggiato i suoi 34 anni. I due hanno avuto una torta maxi a testa: quella di Laura Chiatti era a più piani, total black con spruzzata di viola e fucsia e decorata con un suo ritratto.

L’allestimento del party era a hippie chic, con festoni dai colori decisi e tante lucine colorate che hanno reso la location ancora più suggestiva le foto ricordo. L’attrice per l’occasione ha sfoggiato un magnifico abito lungo firmato Etro, che ben si sposava con lo stile della serata.

Per completare il look Laura Chiatti ha scelto un’acconciatura a tema: un mezzo raccolto con uno chignon centrale e delle micro trecce che le ricadevano sulla fronte.

Seguici anche su Google News!