7 consigli per cucinare per un uomo e sedurlo
Piatti afrodisiaci e l'attenzione ai dettagli sono due degli ingredienti necessari per sedurre un uomo con il cibo. Vediamo gli altri consigli da seguire.
Piatti afrodisiaci e l'attenzione ai dettagli sono due degli ingredienti necessari per sedurre un uomo con il cibo. Vediamo gli altri consigli da seguire.
Il cibo, si sa, è un potente afrodisiaco, per questo motivo può sedurre un uomo con il cibo anche chi non è provetta chef. Non serve, infatti, preparare piatti degni di Joe Bastianich per far capitolare il lui oggetto del nostro interesse, ma è indispensabile conoscere dei piccoli segreti.
Sfruttare il potere del cibo è un trucco antico per accendere la passione: non a caso spesso gli appuntamenti romantici si svolgono durante i pasti. Mangiare insieme infatti è un gesto molto intimo, che potrebbe rivelare molto anche sulle abitudini sessuali del nostro commensale.
Per prendere un uomo per la gola, però, non basta puntare sulle doti culinarie o su cibi afrodisiaci: bisogna saper agire con astuzia, tempismo e fantasia, saper abbinare gli ingredienti giusti per creare il nutrimento più prelibato per corpo ed anima, quello del desiderio. Ecco quindi 7 consigli per sedurre un uomo con il cibo.
Leggi anche:
Tante frasi benauguranti tratte da libri, canzoni e aforismi per dare il benvenuto a neonati e neonate.
Libri, film, canzoni e aforismi: le frasi per la migliore amica, le più belle e intense da dedicare a una persona speciale della nostra vita.
Le frasi di Taylor Swift che aiutano a superare la rottura di una relazione: sono tratte dalle sue canzoni più belle sulla fine di un rapporto.
A San Valentino le idee romantiche abbondano: ma ce ne sono alcune più insolite e speciali. Alcuni consigli su attività da provare, rigorosamente in coppia.
Film, libri, canzoni, biografie: alcune frasi d'amore per San Valentino che ogni persona può far proprie per augurare una buona festa alla persona amata.
Consigli originali su come trascorrere il San Valentino da single: tante attività in solitaria o con amici e amiche.
Capire qual è il momento giusto per intraprendere un percorso di psicoterapia non è sempre facile. Qui proviamo a fare chiarezza insieme all'esperta, a partire da cinque domande della nostra community.
L’ex top model e il chitarrista della band Tokio Hotel, marito e moglie dal 23 febbraio 2019, hanno pubblicato sui social i momenti più teneri e privati del loro anniversario di nozze.
Un simbolo dell’infinito trafitto da una freccia per lei, con i nomi scritti per intero, e due frecce con iniziali J e B per lui, un regalo davvero 'per sempre'.
Insieme da quasi 8 anni, la diva di Ratched e l'attrice di Hollywood sono più innamorate che mai. "Mi hai cambiato. In tutti i modi importanti. Condividere la mia vita con te ha dato un senso a tutto il resto".