Alex Belli e Delia Duran a Verissimo: "Ci sposiamo, ma prima vogliamo un figlio"

Ospite di Silvia Toffanin, la coppia reduce dal Gf Vip ha deciso di mettere la testa a posto: il loro progetto per il futuro è il matrimonio, ma il loro sogno più grande è allargare la famiglia.

Finita la turbolenta esperienza del Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia Duran sembrano intenzionati a mettere la testa a posto. Niente più triangoli amorosi, niente più “chimica artistica”, né “amore libero”: si vogliono sposare e costruire una famiglia.

Lo hanno confessato a Verissimo: ospite di Silvia Toffanin, la coppia ha rivelato quali sono i progetti per il futuro. “Non ci siamo ancora rimessi gli anelli, lo rifaremo con un matrimonio vero, perché io ho ricevuto nel frattempo la sentenza di divorzio e anche lei la riceverà presto“, ha spiegato Belli. I due, infatti, avevano già celebrato il loro matrimonio nel 2021, ma non è mai risultato legalmente valido, perché entrambi non erano ufficialmente divorziati dai precedenti partner.

E, dopo il matrimonio, il loro sogno è quello di allargare la famiglia: “Sono felicissima, ma il mio sogno più grande è quello di diventare mamma“, ha rivelato Delia Duran. La stessa modella, prima dell’ingresso in studio del (futuro) marito, ha parlato con Toffanin della sua esperienza al Gf Vip e del triangolo che si era creato tra loro e Soleil Sorge:

“Lo amo e per amore si fa tutto. All’inizio non capivo niente, ero in una fase confusionale che mi impediva di capire cosa stesse avvenendo. Per quello mi sono ritrovata su un binario totalmente diverso. Fatto sta che nella mia follia più totale ho anche strappato l’anello di Alex, me lo sono tolta. Quando però due anime si uniscono, è nella separazione che ti rendi conto che se c’è l’amore, malgrado gli alti e bassi, puoi perdonare. L’ho perdonato perché lo amo”.

L’attore ha poi fatto il suo ingresso a Verissimo, dove ha raccontato degli alti e bassi che hanno caratterizzato il suo rapporto con Duran durante i mesi del Gf Vip:

“Ero sparito nel deserto, ero ritornato beduino, sciamano per qualche tempo- Il Gf è un po’ circense, io stesso sono un po’ circense, nell’accezione più nobile della parola. Negli alti e bassi, alla fine il nostro amore ha vinto su tutto. Io non ho mai avuto dubbi su Delia. A un certo punto mi sono un po’ spaventato. Infatti, quando Alfonso mi ha chiesto di rientrare ero super felice ed emozionato, in quanto in quell’istante aveva bisogno di me”.

Seguici anche su Google News!