Ambra Angiolini, il segreto per un taglio medio stiloso e sensuale

Ambra Angiolini, unico giudice donna di X Factor Italia 2022, cattura l’attenzione degli spettatori con i suoi look glam chic. Uno dei dettagli più interessanti però è il taglio medio dei capelli impreziosito da una frangia compatta ma spettinata che aggiunge un tocco di inedito mistero allo sguardo.

Tre aggettivi per il taglio di Ambra Angiolini: è fresco, è chic ma soprattutto è a bassa manutenzione! L’unica conduttrice donna di X Factor Italia 2022 ha sfoggiato questo bob medio durante tutte le audizioni ma, per la prima live del programma, lo ha arricchito con una serie di impercettibili schiariture che le illuminano il viso, senza andare ad alterare il colore naturale. L’effetto è assolutamente glamour: l’incarnato appare più giovane e radioso. Attenzione alla frangia però, il “segreto” trendy che stupisce e cattura l’attenzione!

Piena, dritta ma leggermente spettinata: la frangia di Ambra è quel particolare intrigante che non passa di certo inosservato! La sua presenza regala un inedito tocco casual a un taglio a bassa manutenzione, perfetto anche per chi non ama dedicare molto tempo allo styling. Basta una cera leggera per modellare le ciocche e un’asciugatura con phon a media temperatura, concentrata soprattutto sulle radici. Niente spazzole o pettini, ma soltanto un leggero tocco delle dita prima dello styling. Vi sveliamo un piccolo trucco: per un effetto ancora più naturale, utilizzate uno spray salino sui capelli umidi!

Solare, sorridente e dotata di un’invidiabile sense of humor, Ambra Angiolini è stata una delle protagoniste più gettonate del gossip autunnale grazie a una vicenda che ha suscitato un enorme clamore mediatico. La donna infatti è stata accusata di occupare abusivamente l’appartamento della wedding planner Silvia Slitti. In questi giorni è arrivata la sentenza di sfratto definitivo da parte del Tribunale di Milano ma pare che l’attrice romana non sia per niente intenzionata a lasciare l’appartamento che aveva preso in affitto con l’ex compagno Massimiliano Allegri.

Seguici anche su Google News!