Amici, la nuova sfidante Elena Manuele ha vinto Sanremo Young 2018

Nella puntata di domenica 21 novembre Tommaso deve scontrarsi con una nuova aspirante allieva della scuola. Che è stata tra i protagonisti del talent condotto da Antonella Clerici.

Nella scuola di Amici 21 tutto è pronto per una nuova sfida. A volerla è stata Anna Pettinelli, dopo aver più volte espresso i suoi dubbi su Tommaso: durante una puntata del daytime, il cantante ha ricevuto la temutissima busta rossa. Ciò significa che nella puntata di domenica 21 novembre dovrà scontrarsi con un nuovo aspirante allievo. A far discutere è stato però il nome della sfidante, Elena Manuele: non appena lo ha letto ai suoi compagni, ecco un’inaspettata reazione da parte di LDA, visibilmente imbarazzato.

Quest’ultimo, infatti, ha raccontato di aver conosciuto la ragazza durante i casting, e che tra loro sembra essere scattato qualcosa. “Aveva finito di cantare, siamo andati a fumare e c’era anche Elena, le ho offerto una sigaretta. La sera è venuta a casa mia con delle amiche. Le ho scritto un inedito“, ha rivelato il cantante, che poi ha rivelato di aver sperato che si trattasse “di un’altra Elena“. Non è ben chiaro, quindi, cosa sia accaduto tra i due giovani talenti: quel che è certo, però, è che LDA non è entusiasta di incontrare di nuovo la ragazza. Tanto da dire a Tommaso “ti prego, vinci“.

Elena Manuele, comunque, non è un volto del tutto nuovo in televisione. Classe 2003, la ragazza ha già partecipato a Sanremo Young, il talent Rai condotto da Antonella Clerici che selezionava giovani artisti, i quali hanno avuto poi la possibilità di partecipare al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte (il programma è stato chiuso nel 2019). Elena, oltretutto, ha vinto la gara, durante la quale ha battuto Raffaele Renda, uno dei protagonisti della fase serale di Amici 20.

Seguici anche su Google News!