Anna Tatangelo, morta mamma Palmira: aveva 67 anni
La donna era malata da tempo ed era particolarmente conosciuta a Sora (Frosinone), dove lei e il marito avevano un banco al mercato.
La donna era malata da tempo ed era particolarmente conosciuta a Sora (Frosinone), dove lei e il marito avevano un banco al mercato.

La perdita della mamma rappresenta sempre un grande dolore a qualsiasi età e ovviamente i personaggi del mondo dello spettacolo non fanno eccezione. É quello che è accaduto nella mattinata di giovedì 29 settembre 2022 ad Anna Tatangelo, che era legatissima a mamma Palmira, scomparsa a Sora, in provincia di Frosinone, a 67 anni.
La donna era malata da tempo, ma la cantante, da poco tornata single, aveva fatto il possibile per starle vicino, specialmente quando le sue condizioni avevano iniziato a peggiorare. Nonostante tutto, lei aveva fatto il possibile per non arrendersi, come aveva rivelato l’artista ciociara: “La mia mamma è un carrarmato, mi ha insegnato tanto in questi due anni, tantissimo” – aveva rivelato a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo.

A confermare il legame fortissimo tra mamma e figlia c’era anche la canzone che l’ex compagna di Gigi D’Alessio aveva voluto dedicarle, dal titolo La più bella, uscita nel 2007.
Palmira era particolarmente conosciuta nella cittadina dove la famiglia Tatangelo vive da tempo. Lei e il marito avevano infatti un banco al mercato e non mancavano mai di dispensare un sorriso a chi si recava a comprare da loro. La coppia era famosa per la creazione delle “ciambelle” sorane, apprezzatissime dai clienti.
Il papà di Anna Tatangelo anche questa mattina si era recato al mercato, non immaginando quello che poi sarebbe accaduto. Raggiunto dalla notizia, ha fatto subito ritorno a casa.

La Divina è tornata ad allenarsi anche senza gare in vista: ecco il post Instagram insieme alle campionesse Martina Carraro e Alice Mizzau.

Il film, che racconta l’ascesa del re nelle Terre del Branco, uscirà il 19 dicembre 2024 nelle sale italiane: ecco trama, trailer e doppiatori.

L'attrice è tornata a parlare del dolore per la perdita del figlio Christian, che a 22 anni rimase coinvolto in un incidente stradale: "L’ho avuto che ero quindicenne, eravamo legatissimi".

L'ex Miss Italia è tornata a parlare dell'incidente stradale nel quale è rimasta coinvolta nel novembre 2019: "Una macchina mi ha presa in pieno, è stato molto traumatico".

La presentatrice ha trascorso una giornata con la compagna del primogenito Giammauro: “Abbiamo anche preso il tram”.

L’attrice francese ha ricordato il suo animale da compagnia, morto da poco, in un lungo post X: “Era la mia ombra e la mia luce”.

La mamma di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti, ha dedicato delle dolci parole alla showgirl: “Sei sempre riuscita a portare gioia attraverso lo schermo e nella vita”.

La cantante è tornata a parlare della sindrome della persona rigida, malattia da cui è affetta da qualche anno: “Non ho sconfitto la malattia, perché è ancora dentro di me e lo sarà sempre”.

L’influencer è tornata a parlare del suo rapporto con il proprio corpo dopo la nascita del suo secondogenito, il piccolo Gabriele: "Sentirsi a proprio agio è un traguardo meraviglioso".

La showgirl ha festeggiato il compleanno insieme alla sua famiglia e all'ex compagno: ecco le foto pubblicate dalla figlia Jolanda.