Anna Tatangelo, morta mamma Palmira: aveva 67 anni
La donna era malata da tempo ed era particolarmente conosciuta a Sora (Frosinone), dove lei e il marito avevano un banco al mercato.
La donna era malata da tempo ed era particolarmente conosciuta a Sora (Frosinone), dove lei e il marito avevano un banco al mercato.
La perdita della mamma rappresenta sempre un grande dolore a qualsiasi età e ovviamente i personaggi del mondo dello spettacolo non fanno eccezione. É quello che è accaduto nella mattinata di giovedì 29 settembre 2022 ad Anna Tatangelo, che era legatissima a mamma Palmira, scomparsa a Sora, in provincia di Frosinone, a 67 anni.
La donna era malata da tempo, ma la cantante, da poco tornata single, aveva fatto il possibile per starle vicino, specialmente quando le sue condizioni avevano iniziato a peggiorare. Nonostante tutto, lei aveva fatto il possibile per non arrendersi, come aveva rivelato l’artista ciociara: “La mia mamma è un carrarmato, mi ha insegnato tanto in questi due anni, tantissimo” – aveva rivelato a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo.
A confermare il legame fortissimo tra mamma e figlia c’era anche la canzone che l’ex compagna di Gigi D’Alessio aveva voluto dedicarle, dal titolo La più bella, uscita nel 2007.
Palmira era particolarmente conosciuta nella cittadina dove la famiglia Tatangelo vive da tempo. Lei e il marito avevano infatti un banco al mercato e non mancavano mai di dispensare un sorriso a chi si recava a comprare da loro. La coppia era famosa per la creazione delle “ciambelle” sorane, apprezzatissime dai clienti.
Il papà di Anna Tatangelo anche questa mattina si era recato al mercato, non immaginando quello che poi sarebbe accaduto. Raggiunto dalla notizia, ha fatto subito ritorno a casa.
Il cantante, in vacanza in repubblica Dominicana, aggiorna i fan da TikTok
La protagonista di Emily in Paris interpreterà la bambola in miniatura nel nuovo film del colosso statunitense
L’influencer confessa il suo sogno in un’intervista: "Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo...
L’animale si è avvicinato alla cantante durante le registrazioni del video di Copa Vacía, ma questo non è stato l’unico incidente
La conduttrice di DAZN si prepara a diventare mamma e insieme a lei, al momento della nascita della primogenita, ci sarà la showgirl svizzera.
L’attrice si racconta in un’intervista, parlando della sua diagnosi, arrivata all'età di 36 anni.
A distanza di un anno dai video in cui spiegava come parlare “corsivo”, l’influencer attira di nuovo l’attenzione su di sé con una novità.
La battaglia legale tra i due attori sarà al centro di una docuserie che approderà il 16 agosto su Netflix.
L'influencer ha dato alla luce la sua prima figlia, frutto dell'amore con Andrea Zelletta, il 20 luglio 2023: ora che ha lasciato l'ospedale non ma...
A scattare la foto al futuro re d'Inghilterra (secondo in linea di successione al trono) questa volta non è stata mamma Kate Middleton, ma una fot...