Bebe Vio non perde l'ironia in vacanza: ecco la sua "mano vincente" a carte

La campionessa paralimpiaca non manca di sdrammatizzare sulle sue condizioni fisiche, atteggiamento che le permette di raccogliere costantemente i cmplimenti dei fan. Nel suo scatto lei sorride sulla spiaggia.

Pubblicato il 26 agosto 2022
News

Bebe Vio sta trascorrendo un periodo di vacanza al mare, ma non manca di condividere scatti con i suoi follower, che in molte occasioni rimangono sorpresi per la sua ironia. Nei suoi post, infatti, la campionessa paralimpica sdrammatizza spesso anche sulla sua disabilità, dote che non è certamente comune a tutti.

Questa volta lei ha pubblicato una foto in cui la si vede intenta a giocare carte, passione a cui molti si dedicano soprattutto in estate approfittando del tempo libero a disposizione. L’atleta è ritratta in spiaggia ed è seduta davanti a un tavolo ed è impegnata in una partita: lei sta guardando l’obiettivo sorridente e saluta con una mano divertita, mentre da sotto il tavolino spunta l’altra protesi che tiene una parte del mazzo di carte. Tutto questo è accompagnato dalla didascalia divertita “la mano vincente”.

Nell’arco di pochi minuti sono stati tantissimi i “mi piace” e i commenti positivi da parte dei tantissimi fan che amano seguirla sui social e che apprezzano proprio questo suo atteggiamento scanzonato. “Sei una forza… anche per questo ti vogliamo bene”, ha scritto un utente, mentre un’altra si è complimentata con lei con la frase “Sempre simpaticissima”.

Non è certamente la prima volta nell’estate 2022 che Bebe Vio riesce a conquistare il suo pubblico per il suo modo di agire. L’11 agosto lei aveva voluto sdrammatizzare con un’altra immagine: qui si vedevano il suo cellulare e le sue due protesi  su una sdraio in spiaggia, accompagnata dalla scritta “Io vado a farmi un tuffo. Torno subito!” per annunciare le sue vacanze estive all’Isola d’Elba. E anche qui i messaggi di complimenti erano stati numerosissimi.

Seguici anche su Google News!