
Elettra Lamborghini, la nuova foto è 100% barbiecore!
Elettra Lamborghini ha pubblicato su Ig una foto che la ritrae con un look total pink. La didascalia recita "Winx la tua mano nella mia" ma in real...
Le idee per indossare l’intimo a vista in outfit audaci e di tendenza.
Chi pensava che il reggiseno andasse ben nascosto sotto i vestiti non ha calcolato il successo della bralette: un capo così elegante merita senz’altro di essere visto, per questo la nostra redazione ha pensato a una breve guida che spieghi cos’è questo pezzo di intimo e come indossarlo in outfit di tendenza.
Che abbiano deliziosi disegni in pizzo o uno stile chic e minimal, infatti, questi reggiseni possono trasformare qualsiasi look in modo fresco, sofisticato e, naturalmente, sexy.
Se non vi sembra facile inserire a vista nel vostro guardaroba la lingerie, ecco tutti i consigli per indossare la bralette con stile.
Una bralette è un tipo particolare di reggiseno che non presenta cuciture, ferretti o imbottiture, generalmente in pizzo.
Sottile e delicato, con una fascia decorativa in pizzo sotto il seno, non offre lo stesso supporto del reggiseno più strutturato, per questo è preferibile sceglierlo se si ha un seno piccolo o medio.
La moda di oggi vuole che questo elegante pezzo di lingerie venga indossato sia sotto che sopra i capi per creare un look unico.
Questo delizioso capo di biancheria intima può diventare una parte essenziale del guardaroba di tutti i giorni e ottenere le attenzioni che merita. Oltre che come il classico underwear e in camera da letto, si può portare sopra top e camicie, sotto a giacche e maglie, lasciando che sia sotto gli occhi di tutti o solo sensualmente intravisto.
Ecco come abbinare la bralette in 5 look chic.
L’attuale tendenza che vuole la bralette sopra la T-shirt ricorda l’iconico look anni Novanta dell’abito sottoveste sulla maglietta. Combinazione è audace e inaspettata, provatela con reggiseno di pizzo nero sopra una semplice T-shirt bianca girocollo, jeans e giacca.
Un outfit sofisticato, deciso e contemporaneo. Optate per una bralette moderna e mantenete il resto dell’abbigliamento relativamente minimale, come con jeans e borsa nera, per uno stile casual chic ed elegante.
Riservato alle occasioni serali, questo look porta la lingerie sotto i riflettori. Scegliete un modello più coprente e ampio e regalate morbidezza con giacche e pantaloni in velluto, abbinando accessori importanti, affinché il pizzo sia solo un “lampo” nell’outfit.
Questo tipo di reggiseno è perfetto sotto diversi tipi di maglia trasparente: in tessuto leggero, in romantico pizzo, in lana a maglie larghe. Non abbiate paura di essere creative e mescolare colori e fantasie in un look sorprendente.
Una proposta casual originale, perfetta per canottiere trasparenti, con scollatura bassa o giromanica oversize che lasci intravedere l’intimo.
Elettra Lamborghini ha pubblicato su Ig una foto che la ritrae con un look total pink. La didascalia recita "Winx la tua mano nella mia" ma in real...
Chiara Ferragni è volata a Ibiza con marito e figli. Tra uno scatto con la famiglia e stories sul primo incontro con Fedez, la bionda influencer h...
Dopo il lancio del 2 agosto 2022 in Nord America, il 3 è il turno di Europa, Korea, Giappone e Cina. Il nuovo modello delle sneaker, attesissimo d...
L'italianissimo Roberto Cavalli ha appena inaugurato il suo primo locale a tema proprio in Versilia, la meta del luxury e della moda. Chissà cos...
Gli accessori donna che segnano la stagione estiva 2022 sono tanti, a partire dai portafogli colorati fino alle borse di paglia, passando per i gio...