I post di Catherine Zeta Jones e Michael Douglas per la laurea del figlio Dylan

La coppia di Hollywood - una delle più consolidate - si è mostrata orgogliosa su Instagram per il traguardo raggiunto dal 21enne. Alcuni scatti felici sono stati accompagnati da parole commoventi.

Catherine Zeta Jones e Michael Douglas hanno festeggiato la laurea del figlio Dylan alla Brown University, una prestigiosa università americana a Providence, nello stato di Rhode Island. Domenica 29 maggio 2022, la coppia – una delle più consolidate di Hollywood – ha postato sui rispettivi profili Instagram alcuni scatti felici, per celebrare il traguardo raggiunto dal 21enne.

Parole di gioia e orgoglio sono state scritte a corredo delle immagini: “Congratulazioni per la laurea al mio ragazzo, il mio orgoglio, la mia gioia, Dylan. Sono inspiegabilmente orgoglioso di te e ti amo oltre le parole”, ha scritto l’attrice de La maschera di Zorro. Mentre l’interprete di Wall Street ha commentato l’immagine con la descrizione: “Un papà orgoglioso. Congratulazioni Dylan! Ben fatto”.

Come riportato da Page Six, i due – che sono anche genitori di Carys, la secondogenita di 19 anni – nel 2018 avevano documentato l’inizio della nuova esperienza del figlio, quando il ragazzo si era trasferito alla Brown per seguire i corsi di studio. “Che le lezioni abbiano davvero inizio! Ti amo Dylan. Buona fortuna per il prossimo emozionante capitolo della tua vita”, aveva scritto la madre sui social.

La relazione fra Catherine Zeta Jones (1969) e Michael Douglas (1944) era sbocciata negli Anni ’90, quando all’epoca i due sex symobols avevano 25 anni di differenza. Non erano mancati i pettegolezzi delle malelingue, ma la coppia – che si è sposata nel 2000 – è sempre rimasta unita e affiatata, affrontando anche alcune difficili avversità, come il cancro alla gola di lui e il disturbo bipolare di lei.

Seguici anche su Google News!