Chiara Ferragni, i teneri auguri a Vittoria e a papà Fedez: "Presto a casa"

In occasione del primo compleanno della secondogenita, l'influencer ha pubblicato un post su Instagram, approfittandone per fare il punto sulle condizioni di salute del marito: "Abbiamo scattato le foto in anticipo, papà sarebbe stato in ospedale".

Il primo compleanno della piccola Vittoria Lucia Ferragni, nata il 23 marzo 2021, cade in una giornata particolare: è infatti il giorno in cui il padre, Fedez, è stato ricoverato in ospedale per essere sottoposto ad un intervento, a causa dei problemi di salute di cui lui stesso ha parlato su Instagram.

Chiara Ferragni, però, non ha voluto far mancare l’amore e l’affetto alla bimba nel giorno del suo compleanno, che ha festeggiato (anche) con un dolcissimo post su Instagram: una serie di foto di famiglia, con lei e il marito in compagnia della piccola Vittoria e del primogenito Leone, con tanto di maxi torta decorata con orsetti e palloncini.

Buon primo compleanno alla nostra Vittoria. Ti amiamo alla follia patata“, ha scritto l’imprenditrice digitale sui social. Nello stesso post, però, Ferragni ha voluto anche fare il punto sulle condizioni di salute del marito, dando qualche dettaglio in più rispetto a quanto Fedez aveva fatto sapere tramite le stories sul suo profilo:

“Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa)”.

Le indiscrezioni secondo cui il 23 marzo il rapper sarebbe stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano, quindi, sembrano essere fondate. Stando a quanto riportato da quotidiano Libero, infatti, il cantante è entrato nella struttura milanese per sottoporsi ad un intervento, anche se non se ne conosce la natura né l’esito. Le parole di Chiara Ferragni, però, fanno ben sperare: pare che Fedez possa fare presto ritorno a casa, per affrontare il proprio percorso, qualunque esso sia, circondato dall’affetto e dal sostegno della sua famiglia.

Seguici anche su Google News!