Clizia Incorvaia e la dedica a Eleonora Giorgi dopo la scoperta del tumore

La showgirl è molto legata a sua suocera, l'attrice Eleonora Giorgi, con la quale appare spesso sui social: ecco le sue parole.

Non è un mistero che Clizia Incorvaia e sua suocera, l’attrice Eleonora Giorgi, siano molto legate: le due appaiono spesso su Instagram insieme, in numerosi scatti e video postati da entrambe nelle proprie storie e sul profilo.

Questa volta, è Incorvaia a dedicare delle dolci parole alla madre del compagno, Paolo Ciavarro: l’attrice, oggi 70 anni, ha infatti recentemente scoperto di avere un tumore al pancreas, come raccontato da lei stessa durante Pomeriggio 5. “Supererai questa grande e dura prova che la vita ti ha dato da affrontare. Ti amo tanto”, ha scritto la showgirl in un post, a corredo di una foto delle due abbracciate.

Non si fa attendere la risposta della suocera, che scrive: “Mio amore, grazie dell’amore, del supporto, dell’incoraggiamento, dell’accoglienza sempre sorridente! Grazie di cuore! Sei la mia nuvola rosa dei sogni!”. E sono numerosissimi i commenti di supporto, tra i quali quello di Paolo Ciavarro stesso, che lascia un cuore rosso, e di Manila Nazzaro, che scrive “Forza Eleonora!!”.

Giorgi aveva parlato del suo tumore in una recente intervista con il Corriere della Sera: “L’esame ha rivelato dei piccoli noduli, di cui due frastagliati. Lo pneumologo mi ha prescritto una Pet che ha portato alla luce il carcinoma al pancreas”, aveva detto. “Se i noduli ai polmoni fossero stati metastasi ora avrei un anno e mezzo di vita davanti. Invece la biopsia ha detto che dopo la chemioterapia potrò operarmi”.

Scoprirlo per tempo è decisivo. Così insieme ai miei figli ho esaminato gli altri casi noti, come quello di Fedez e di Steve Jobs. Mi ha sorpreso scoprire che Jobs per lungo tempo si è affidato a cure alternative. Io ho piena fiducia nella scienza”, aveva poi aggiunto. “Sono qui per dire proprio di non trascurare nessun segnale. Ho pensato che posso essere d’esempio agli altri”.

Seguici anche su Google News!