Come vestirsi alla Milano Fashion Week

I consigli della redazione prendendo spunto dallo street style di fashion editor e influencer.

Siete invitate a una delle sfilate di moda milanesi e volete consigli su come vestirsi alla Milano Fashion Week? Chi meglio di stylist e influencer può aiutare per abbinamenti e outfit chic e originali insieme?

Lo street style di alcune di loro – come la trend setter Olivia Palermo, la direttrice creativa di Vogue Japan Anna Dello Russo, la fashion editor Giovanna Battaglia, la giornalista Carine Roitfeld e la fashion blogger Chiara Ferragni – detta legge di fashion week in fashion week e può servire da spunto per creare dei look che non passino inosservati.

È buona norma, tuttavia, indossare almeno un pezzo dello stilista a cui fa capo il défilé a cui si è state invitate; norma, of course, non certo obbligatoria. Ecco 5 tip per decidere come vestirsi alla Milano Fashion Week.

Vestirsi alla Milano Fashion Week come Olivia Palermo

Olivia Palermo alla New York Fashion Week (Photo by Christian Vierig/Getty Images)

Per la sfilata di Carolina Herrera a New York, Olivia Palermo ha indossato un top bianco con manica con volant e una maxi gonna di pelle nera, abbinata a stivali al ginocchio con gambale largo e punta affusolata.

Lo street style di Anna Lo Russo

Anna Dello Russo alla Paris Fashion Week (Photo by Nataliya Petrova/NurPhoto via Getty Images)

Blazer dress per la magrissima Anna Dello Russo, un doppiopetto con rosa applicata indossato su una camicia bianca e sandali argentati. Calze nere velate per lei e un cappello nero a falda larga. Perché sono sempre gli accessori a fare l’outfit.

Giovanna Battaglia alla Milano Fashion Week

Giovanna Battaglia alla New York Fashion Week (Photo by Christian Vierig/Getty Images)

Per la sfilata di Michael Kors a New York, Giovanna Battaglia ha scelto una camicia bianca e una gonna verde acqua di Dries Van Noten, décolleté bianche e trasparenti e una deliziosa tracolla rotonda del brand di sua sorella, Sara Battaglia.

Seguire lo stile di Carine Roitfiled

Carine Roitfeld alla Paris Fashion Week (Photo by Edward Berthelot/Getty Images)

Occhiali di ordinanza per Carine Roitfeld alla Paris Fashion Week di giugno. Per lei una camicia a pois rosa indossata legata alla vita con pantaloni con pinces grigi e sandali: come sempre la quintessenza dell’effortless chic.

Vestirsi alla Milano Fashion Week come Chiara Ferragni

Chiara Ferragni alla Milan Fashion Week a febbraio (Photo by Christian Vierig/Getty Images)

È una jumpsuit bianca con cascata di strass il capo scelto da Chiara Ferragni per presenziare, a febbraio, alla sfilata di Alberta Ferretti a Milano. Ai piedi sandali argentati e niente borsa, solo l’ineluttabile smartphone in mano.

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Abbinamenti
  • Come Vestirsi
  • Milano Moda Donna