David Beckham e Haper a Venezia, un viaggio speciale padre-figlia

L'ex calciatore e la più piccola della famiglia sono volati in Italia da soli per qualche giorno di vacanza, ma soprattutto per partecipare a un evento speciale: il 180esimo anniversario di Riva, emblema dell'arte nautica made in Italy, che ha festeggiato la ricorrenza al Gran Teatro La Fenice.

Uno viaggio speciale padre-figlia per David Beckham e Harper, undici anni a luglio. L’ex calciatore e la più piccola della famiglia sono volati a Venezia da soli per qualche giorno di vacanza, ma soprattutto per partecipare a un evento speciale.

I due sono stati invitati al 180esimo anniversario di Riva, emblema dell’arte nautica made in Italy, che ha festeggiato la ricorrenza al Gran Teatro La Fenice. Un appuntamento mondano molto importante per Harper, la giovane figlia di Beckham, alle prese con il suo primo red carpet e le luci della ribalta.

Instagram @davidbeckham

E se papà Beckham ha scelto un completo scuro molto elegante, la sua terzogenita non è stata da meno, indossando un abito da sera lungo e multicolor firmato Zimmermann, dal costo di circa 1860 euro.

Orgogliosa della piccola Haper, mamma Victoria Beckham ha commentato questo momento speciale per la figlia Harper, e da Oltre Manica ha postato una foto su Instagram con una caption dolcissima:

“Questa foto mi scioglie il cuore. Un momento speciale con il miglior papà al mondo. Mamma vi ama entrambi tanto, siete il mio tutto”.

Ma a Venezia, David e Harper Beckham hanno avuto modo anche di fare un po’ di vita da turisti, prendendo la gondola e andando a zonzo per la città. “Shhh, non raccontare a mamma del gelato alle 9 di mattina”, scrive l’ex calciatore nella didascalia di un video che lo ritrae mentre mangia la specialità gastronomica con la ragazzina al posto della colazione.

Seguici anche su Google News!