Davide Silvestri fa infuriare Katia Ricciarelli: "Mi ha dato della vecchietta"

La soprano è molto arrabbiata con l'ex attore di Vivere e pare non abbia nessuna intenzione di perdonarlo: "Ho più anni di voi e me ne vanto! Non devi scherzare con me, perché altrimenti io ti dico che sei un nano. La prossima volta che me lo dici ti giuro che ti tiro uno schiaffo".

Nonostante Davide Silvestri abbia più volte dichiarato che la sua coinquilina Katia Ricciarelli fosse una delle sue preferite all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, i due ora sono in lite.

L’ex attore di Vivere, mentre scherzava con Barù, si è lasciato sfuggire un “vieni vecchietta”, rivolgendosi alla soprano e facendo scattare la sua ira, solo da qualche giorno sopita. La cantante, per molti appassionati del reality, ha avuto una reazione esagerata, arrivando persino a dire all’attore che dopo quella battuta il loro rapporto è stato compromesso:

“Mi ha dato della vecchietta? Che brutto st****o! Maleducato, questa non te la perdono, te lo giuro. Io non vi ho mai detto nulla di offensivo. Non mi interessa se stai giocando, io sono seria e non posso perdonarti. Sono disgustata mi fa schifo questa robaccia. Ho più anni di voi e me ne vanto! Non devi scherzare con me, perché altrimenti io ti dico che sei un nano. La prossima volta che me lo dici ti giuro che ti tiro uno schiaffo. E tu Barù con me hai spesso la lingua lunga e questo non mi piace. Non le voglio più le scuse, bisogna stare attenti a quello che si dice. Oggi Valeria si è arrabbiata perché l’hanno chiamata Valeriona e io adesso mi infurio perché mi avete detto vecchietta. Avete esagerato e oltrepassato il limite. State attenti a come parlate, non posso offendervi adesso, ma almeno fatemi essere addolorata. Siamo davanti a milioni di persone diamo il bell’esempio”.

A nulla è valso il tentativo da parte di Davide Silvestri di scusarsi, nonostante né lui né Barù abbiano usato toni offensivi o sarcastici: anzi, Katia Ricciarelli ha rincarato la dose lamentandosi del comportamento dei suoi coinquilini, concludendo la lite così: “Hai rotto il nostro rapporto con questa ca…ata che hai fatto. Ci sono rimasta molto male sono sincera. Non lo dico per me, per tutti, le persone non vanno offese. Qui dentro mi hanno dato della cattiva, strega e insoddisfatta, adesso pure che rompo e che sono vecchietta. Ho il magone e voglio stare da sola andatevene. Sto male per tanti motivi e voi infierite chiamandomi vecchia”.

Seguici anche su Google News!