"Siamo tornate": le primedonne del Bagaglino spopolano sui social con delle nuove coreografie

Le Highlander Matilde Brandi, Angela Melillo, Milena Miconi e Manila Nazzaro rievocano i tempi d’oro con una serie di balletti virali e conquistano migliaia di click su Instagram e TikTok.

Le primedonne del Bagaglino tornano alla ribalta con una serie di balletti virali che conquistano le principali piattaforme social. Matilde Brandi, Angela Melillo, Milena Miconi e Manila Nazzaro rievocano i tempi d’oro delle coreografie di Pier Francesco Pingitore e spopolano sul web: “Siamo tornate”, commenta su TikTok l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Le Highlander, nickname scelto dalle quattro showgirl, rappresentano alcune delle più celebri personalità femminili della televisione italiana e, ballando sulle note di Mon Amour e Conga, riempiono di vitalità gli schermi dei nostri telefonini.

@milena_miconi Siamo tornateeee 😂 ♥️♥️♥️♥️ @Matilde brandi @Angela Melillo #manilanazzaro #milenamiconi #matildebrandi #angelamelillo #neiperte #viral ♬ suono originale - Milena Miconi

Il quartetto è diventato inseparabile dopo i festeggiamenti che hanno seguito il rientro dell’ex vippona Milena Miconi e la loro amicizia sembra essersi rafforzata ancora di più grazie alla pubblicazione delle ultime coreografie online.

Il ricordo comune di una carriera trascorsa sotto la luce dei riflettori e la passione per il mondo dello spettacolo, hanno contribuito a creare un legame speciale tra le “sorelline”, così soprannominate da Angela Melillo durante il suo addio al nubilato.

Ho convinto tutte a staccare dalla solita routine. Ci siamo divertite come delle ragazzine”, raccontava la ballerina sui social. Nel corso dei festeggiamenti, infatti, le quattro amiche si sono riunite con molte altre star del Bagaglino, come Patrizia Pellegrino, Samantha De Grenet, Adriana Volpe, Elisabetta Ferracini e Gabriella Labate, dando vita a un party indimenticabile.

Super coordinate e alla moda, le quattro soubrette ricreano delle coreografie perfette per i format di Instagram e TikTok, regalando anche al pubblico più giovane un assaggio del loro talento al ritmo delle canzoni più in voga del momento.

L’ondata di freschezza sprigionata dalle Highlander ha catturato l’attenzione di migliaia di follower che, un giorno, sperano di poter vedere ancora una volta l’armonia e la solidarietà delle celebri showgirl del Bagaglino in un programma televisivo tutto loro.

Seguici anche su Google News!