Elodie e Andrea Iannone allo scoperto: ecco il primo bacio social

I due si frequentano dall'estate 2022, ma fino ad ora la cantante aveva preferito evitare di sbilanciarsi sulla natura del loro rapporto. La coppia si trova a Madrid, dove ha trascorso qualche giorno di vacanza.

Elodie e Andrea Iannone non si nascondono più. I due si frequentano dall’estate 2022, ma fino ad ora avevano preferito evitare di sbilanciarsi sulla natura del loro rapporto, in attesa di capire meglio come potesse svilupparsi. “Stiamo bene, parliamo molto, dobbiamo darci il tempo di conoscerci. Lui è un grande corteggiatore” – aveva detto la cantante a metà settembre a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo.

Ora, però, la situazione sembra essersi evoluta in positivo, al punto tale da avere fatto un gesto emblematico per una coppia: su Instagram è arrivata la loro prima foto insieme, in cui i due appaiono abbracciati, mentre lui le dà un bacio sulla fronte. A pubblicarla è stata la cantante, ma anche lui l’ha poi condivisa sul suo profilo.

Elodie Andrea Iannone
Fonte: Instagram @fnicolagonzalesz @elodie @andreaiannone

Anche lo sguardo di lei, che aveva rivelato tempo fa di essere ancora innamorata del suo ex Marracash, sembra essere più dolce, a conferma di come stare con il pilota la faccia stare bene. I due artisti hanno comunque mantenuto buoni rapporti, anzi lei aveva sottolineato che il rapper “è la persona che amerò di più in tutta la mia vita”. Non solo, in quell’occasione l’ex concorrente di Amici aveva sottolineato che il paragone tra lui e il suo “prossimo fidanzato” sarebbe stato inevitabile. Almeno per ora Iannone sembra stia riuscendo nell’intento di farle dimenticare il passato.

È certamente prematuro fare proclami su questa storia d’amore, anche se tutto sembra procedere nel modo migliore, come aveva confermato la stessa Elodie a Mara Venier, ospite di Domenica In: “Se sono innamorata? Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale…Di un uomo mi affascina la genuinità e Andrea è così”.

Anche Iannone può così mettersi alle spalle il suo ultimo rapporto importante, quello vissuto con Belen Rodriguez, che ha nel frattempo ritrovato la serenità al fianco del suo ex, Stefano De Martino, che risulta essere ancora suo marito, oltre che papà del suo primogenito, Santiago.

 

Seguici anche su Google News!