Rovazzi e Tom Holland: la foto che ha fatto impazzire il web. "Bro, caffetino?"

Il cantante, reduce dalla sua esperienza di inviato a Sanremo, è tornato a Roma, dove è riuscito a incontrare l'attore di Spider-Man e pranzare con lui. E il tutto è nato da un semplice commento su Instagram.

La prossima volta carbonara, bro“. No, non è una semplice conversazione tra amici. È ciò che Fabio Rovazzi ha scritto su Instagram a corredo di una foto che in poche ore ha fatto letteralmente il giro del web. Il cantante, infatti, ha pubblicato uno scatto che lo ritrae niente di meno che in compagnia di Tom Holland, attore britannico famoso in tutto il mondo per essere il volto di Peter Parker, alias Spider-Man. Una foto che è subito diventata virale e che ha fatto impazzire il web.

Holland si trova in Italia, più precisamente a Roma, per promuovere il suo nuovo film, Uncharted, e per l’occasione ha pubblicato sul suo profilo Instagram (seguito da ben 61 milioni di persone) una foto di fronte al Colosseo. foto che Rovazzi ha commentato con un ironico “Bro, cafferino?“. Detto fatto. I due si sono accordati per incontrarsi in un ristorante della Capitale, dove hanno pranzato insieme con una meravigliosa vista proprio sul Colosseo.

E come poteva Rovazzi, sempre armato di telecamera, non immortalare il momento? Il risultato è lo scatto che il cantante, reduce dalla settimana sanremese trascorsa come inviato a bordo della nave da crociera in compagnia di Orietta Berti, ha pubblicato sui social, scatenando migliaia di commenti entusiasti e increduli. “È forse questo il multiverso di cui tutti parlano?“, scrive qualcuno, facendo riferimento a Spider-Man: No Way Home. “Una giornata tranquilla, una delle tante“, ironizza un altro utente. Per non parlare della sana invidia che Rovazzi ha suscitato nei fan di Tom Holland.

Ma non è tutto: pare che il cantante di Andiamo a comandare abbia in serbo per i suoi follower anche un video del pranzo con l’attore, che probabilmente vedremo molto presto sul suo profilo e sul suo canale YouTube. Nel frattempo, durante il suo soggiorno a Roma Tom Holland ha conosciuto anche Francesco Totti: i due sono stati al Campidoglio, per incontrare il Sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri. Più tardi, l’attore e il calciatore hanno preso un caffè (anzi, un caffettino) insieme.

Seguici anche su Google News!