Fedez è stato dimesso e torna a casa: "Sto bene, è bello uscire dall'ospedale"

Il rapper milanese ha lasciato l'ospedale San Raffaele nella tarda mattinata del 31 marzo, alle 12.19, dopo quasi 10 giorni di degenza. Era stato ricoverato per essere operato a un raro tumore endocrino al pancreas. L'intervento era andato bene e ora il cantante, insieme alla moglie Chiara Ferragni, può riabbracciare i suoi bambini.

Fedez è stato dimesso. Il rapper milanese ha lasciato l’ospedale San Raffaele nella tarda mattinata del 31 marzo, alle 12.19, dopo quasi 10 giorni di degenza. Era stato ricoverato per essere operato a un raro tumore endocrino al pancreas.

“Sto bene”, sono state le prime parole dette alla stampa mentre usciva dalla clinica con accanto la moglie Chiara Ferragni. Il cantante, come riporta l’Ansa, è stato di poche parole e ha semplicemente aggiunto: “Bello uscire dall’ospedale”, prima di salire sull’auto per tornare a casa.

Poche ore dopo le dimissioni, Fedez ha pubblicato su Instagram i ringraziamenti a tutto lo staff che si è preso cura di lui e a tutti le persone che gli hanno dimostrato un affetto immenso:

“Grazie a voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva della vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff. Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto. E grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere”.

Da quanto ha dato la notizia di aver scoperto dei problemi di salute, fan , amici e familiari si sono stretti a lui. Poi l’annuncio dell’operazione, avvenuta il 22 marzo: “Mi sono dovuto sottoporre a un intervento chirurgico durato sei ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”.

Le notizie sulla convalescenza di Fedez si sono susseguite nel tempo e i post pubblicati dal cantante e dall’imprenditrice digitale hanno informato i follower, che hanno atteso con il fiato sospeso di avere news sulle condizioni del rapper.

Su Instagram Chiara Ferragni e lo stesso Fedez hanno postato i momenti vissuti nel reparto solventi insieme e le dolci dediche di Vittoria e Leone al loro papà: l’influencer ha passato sempre la notte accanto al marito, per poi correre dai figli e agli impegni di lavoro.

Il giorno prima delle dimissioni la coppia ha pubblicato uno scatto mentre era abbracciata sul letto: “Grazie per essere sempre la mia roccia”, scrive lui nelle storie, “Per sempre sarà”, digita lei nella didascalia. “Tornare a casa sarà come tornare a vivere”, aveva commentato in una foto Fedez, oggi è stato dimesso e potrà farlo.

Seguici anche su Google News!