La Ferrari di Fedez e la Smart della sua assistente: è polemica sul video del rapper

Fedez ha condiviso un video nel quale faceva ironia sulla differenza tra la sua macchina e quella della sua assistente, Eleonora Sesana, ma è pioggia di critiche.

Fedez, da sempre molto amato e seguito sui social, è finito nelle ultime ore al centro delle polemiche: il rapper è infatti stato accusato di poca sensibilità dopo aver postato un video nel quale mostra la sua macchina, una Ferrari, di fianco a quella della sua assistente, Eleonora Sesana, che guida una più modesta Smart.

Il video, che ironizza sulle differenti possibilità economiche dei due, è inoltre accompagnato dalla canzone per bambini La macchina del capo. Vi è stato, però, un particolare che gli utenti hanno notato subito: mentre il rapper si è premurato di coprire la propria targa, infatti, non ha fatto lo stesso con quella di Sesana, che è ben visibile nel video.

E sono moltissimi i commenti di disapprovazione per il video di Fedez, che è stato giudicato privo di empatia. Accanto al filmato, originariamente pubblicato nelle storie Instagram e poi ripostato su TikTok da una fanpage, si leggono infatti messaggi come: “E compragliela una Porsche!!”, oppure: “Ma la cattiveria di non coprire la targa dell’assistente?”. Alcuni utenti, invece, esortano il rapper a pagare di più la sua assistente. Quest’ultimo, però, non ha ancora risposto alle critiche.

Fedez è proprietario della Ferrari da circa un anno: era il luglio 2023 quando i Ferragnez avevano condiviso sui social alcuni video e foto della macchina. “Fede proverà la macchina nuova, speriamo senza incidentarla”, aveva detto Chiara Ferragni. “Speriamo, non credo di essere in grado di guidarla, ma vediamo!”, aveva replicato Fedez all’epoca.

Seguici anche su Google News!