GF Vip 6: l'emozionante proposta di matrimonio a Francesca Cipriani

Alessandro Rossi, il fidanzato della showgirl, è entrato nella casa per chiederla in sposa e tra lacrime e urla di gioia lei ha accettato: "Ti amo, amore mio. Grazie, davvero grazie, ti amo tantissimo. Staremo per sempre insieme"

Pubblicato il 23 novembre 2021
News

Grandi emozioni nella 21esima puntata del Grande Fratello Vip 6. Tra pettegolezzi, nomination, flirt e intrighi, il pubblico di Canale 5 ha assistito a un bel momento di tenerezza e amore di una coppia reale, quella formata dalla gieffina Francesca Cipriani e il suo fidanzato, Alessandro Rossi.

Il compagno della showgirl è entrato in diretta nella Casa più spiata d’Italia per dichiararle tutto il suo amore e chiedere la sua mano. Una vera sorpresa per Francesca che durante la sua permanenza al GF aveva anche raccontato di aver avuto un bruttissima relazione in passato: “Una persona che diceva di amarmi invece non mi amava mi ha alzato le mani, mi ha mandato in ospedale più volte. Io mi ribellavo ma mi ricattava, mi perseguitava e mi chiedeva aiuto”.

Tutti i concorrenti vengono invitati a recarsi in giardino da Alfonso Signorini e, tra decine di palloncini rossi a forma di cuore, Francesca viene freezata. Subito dopo entra Alessandro e inizia a parlare e prima di arrivare al momento clou ha spiegato di essere lì per dirle tre cose, cioè che sperava che il suo amore non fosse cambiato e che la doccia sexy che aveva fatto la gieffina non gli era piaciuta particolarmente perché “vorrei la facessi solo con me”, ha sottolineato.

Poi il ragazzo è uscito un attimo ed è rientrato con un vassoio, aggiungendo:

“Questi tre mesi sono stati difficili, perché noi siamo abituati a stare sempre insieme. L’amore è aumentato e tu mi manchi tanto. Fuori di qui la gente mi chiede di noi, fa il tifo per noi, mi domanda selfie: mi fa piacere perché per me è la prima volta, ma è un’emozione frivola. Per me la vera felicità è quando tu mi dai una carezza, mi fai una scenata di gelosia o mi sgridi se sbaglio, perché significa che stiamo crescendo insieme come coppia. Sono molto innamorato di te e stasera voglio dirti questa cosa: ti amo, non so stare senza di te. Voglio stare con te nella mia vita: volevo chiederti se vuoi essere mia moglie. Ti amo, voglio solo stare con te. Sono felice solo con te”.

Francesca Cipriani non sta più nella pelle e non riesce più a trattenere l’emozione. A questo punto interviene Signorini che le toglie il Freeze ricordandole che può solo prendere l’anello senza toccare il suo futuro marito. Finalmente scongelata lei urla di felicità e ovviamente accetta la proposta di matrimonio: “Ti amo, amore mio. Grazie, davvero grazie, ti amo tantissimo. Staremo per sempre insieme”.

Seguici anche su Google News!