Francesca Sofia Novello e la prima (dolcissima) foto della piccola Giulietta

La modella ha pubblicato su Instagram un rarissimo scatto della figlia, nata a marzo 2022 dalla sua relazione con Valentino Rossi: per la prima volta mostra il volto della bimba.

È diventata mamma da poco più di due mesi, e sono rarissime le occasioni in cui Francesca Sofia Novello ha condiviso sui social foto della sua bambina, Giulietta, nata dalla sua relazione con il campione di MotoGp Valentino Rossi. Ma questa volta la modella ha pubblicato uno scatto davvero dolcissimo.

In un post condiviso su Instagram, Francesca Sofia Novello ha mostrato alcuni attimi di relax insieme alla bimba: nella prima foto appare da sola, mentre si gode il primo sole su un lettino; nella seconda, invece, appare per la prima volta il viso della piccola Giulietta, baciata sulla guancia dalla mamma. Finora, infatti, la modella ha condiviso (raramente) alcune foto della figlia, ma sempre di spalle i con il volto coperto. Questa volta, invece, ecco spuntare una piccola parte del viso della bimba.

Uno scatto pieno della gioia e dell’amore che l’ultima arrivata ha portato in casa Novello-Rossi da ormai più di due mesi. “L’incontro più magico della vita“, l’ha definito in un altro post sui social, in cui celebrava la sua prima festa della mamma al ritorno dalla prima vacanza di Giulietta. Pochi giorni prima di pubblicare queste foto, infatti, Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi si sono goduti alcuni meritati giorni di relax a Ibiza, il loro primo viaggio da genitori.

La modella e il pilota sembrano quindi godersi al massimo la loro storia d’amore e la loro nuova vita da genitori, come loro stessi hanno più volte raccontato nel corso di diverse interviste, e come raccontano tramite i social. Novello ha anche parlato di matrimonio: “Valentino è l’uomo della mia vita e quindi perché no. Non sono una che però vede il matrimonio come una conditio sine qua non: se succede bene, ma ci amiamo uguale. Non è che serve una fede al dito per avere fede nel cuore“, ha rivelato a Verissimo.

Seguici anche su Google News!