
Lutto per Roberta Capua, è morta la mamma Marisa Jossa
La conduttrice ha detto addio alla mamma su Instagram, ricordandola con una foto di gioventù: era stata Miss Italia nel 1959.
L'influencer, conosciuto per la sua partecipazione a Temptation Island e La pupa e il secchione, ha avuto un infortunio mentre era impegnato in una serata in Sicilia.
Francesco Chiofalo, noto per la sua recente partecipazione a La pupa e il secchione e prima ancora a Temptation Island Vip, è stato coinvolto in un incidente mentre era impegnato in una serata in discoteca in Sicilia. Lui era presente per motivi di lavoro (era special guest) presso il locale I Mori Lounge – Cava’, ad Ispica, comune in provincia di Ragusa, ma si sarebbe infortunato per cause ancora da chiarire.
Il giovane, come di consueto, ha documentato quello che stava accadendo (compresi i selfie con alcuni dei presenti) tramite il suo profilo social, che si è trasformato però in uno strumento per raccontare le conseguenze del suo problema fisico.
Chiofalo è stato infatti poi trasportato in ospedale a Catania, la struttura più vicina, per accertamenti. Lui non ha nascosto la preoccupazione, legata anche a diversi seri problemi di salute che si è trovato ad affrontare in passato.
Il “pupo” era stato sottoposto a un’operazione alla testa nel 2019 a causa di una massa tumorale, che si era poi rivelata benigna. Più recentemente, invece, le era stata diagnosticata una ciste sospetta al naso, che lo aveva portato a subire un nuovo intervento chirurgico.
Le sue Instagram Stories si sono interrotte nel momento in cui è entrato in sala per effettuare la Tac per cause ancora non note, ma si è percepita distintamente una sua frase: “Non sento la gamba“. Non resta che attendere per capire se sarà lui stesso a dare ulteriori aggiornamenti, l’auspicio di tutti è che ovviamente possa trattarsi solo di un falso allarme.
La conduttrice ha detto addio alla mamma su Instagram, ricordandola con una foto di gioventù: era stata Miss Italia nel 1959.
Su Instagram, l’attrice ha sostenuto che debbano essere i genitori a educare i figli maschi al rispetto: “Insegniamo il valore della comunicazi...
La conduttrice ha raccontato a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo, i suoi primi mesi con la piccola Aria, frutto del suo amore con Loris Karius.
La conduttrice racconterà la sua storia in "Unica", il nuovo documentario Netflix a lei dedicato, in uscita il 24 novembre 2023.
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.
L’attrice ha parlato della sua relazione con Pietro Taricone, scomparso ormai 13 anni fa: “Eravamo molto felici”.
L’attrice ha risposto con un video alle critiche che le arrivano per via del suo aspetto fisico: “A me piace la mia faccia e mi voglio bene”.
La cantante ha ricordato la figlia, scomparsa nel 1994 e non ancora ritrovata, con un tenero post Instagram.
L’influencer ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: “Sono stata in giro per ospedali”.
La conduttrice ha postato una nuova foto con il compagno, Loris Karius, e la piccola Aria, durante il loro viaggio a Dubai.