
Mamma e figlie amiche: le frasi più belle da dedicare
Parole perfette per la Festa della Mamma, per accompagnare fiori e regali con un biglietto o per gli sms
Le parole da cui lasciarsi ispirare, tra citazioni e filastrocche, che permettono di trasmette l’atmosfera della festa più horror dell’anno.
Le frasi Halloween sono simpatiche idee per bigliettini, chat WhatsApp, meme o lavoretti per i bambini: i messaggi paurosi o divertenti sapranno trasportare nella magica e spettrale atmosfera della Notte delle streghe.
Protagonisti delle parole più adatte per la notte del 31 ottobre sono i fantasmi, la paura, i mostri, l’immaginazione. Arrivano da frasi celebri dei maestri della letteratura fantastica , dai film horror, da filastrocche e poesie: citazioni perfette che calzano a pennello con il mood di questa festa.
I più pratici potranno trasformarle in meme da inviare in chat agli amici, i piccoli potranno scriverle su disegni a tema, in ogni caso è il momento di iniziare a pensarci. Ecco, dunque, dalla nostra redazione, 20 idee per biglietti e messaggi paurosi e divertenti per le frasi di Halloween.
Leggi anche:
Articolo originale pubblicato il 16 ottobre 2019
Se vuoi aggiornamenti su Eventi, Tempo Libero inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Parole perfette per la Festa della Mamma, per accompagnare fiori e regali con un biglietto o per gli sms
Da Eric Fromm a Hermann Hesse, da Oprah Winfrey a George Eliot, le parole più belle per biglietti di auguri o sms
Parole che vanno oltre gli stereotipi dei nostri giorni, confortano e migliorano l’autostima
Celebriamo uno dei poeti che più ricorrono quando si parla di versi d'amore: nato il 4 febbraio del 1900, Prévert è stato anche sceneggiatore, a...
Le parole più belle per i post sui social, gli stati di WhatsApp, un biglietto che accompagni una bottiglia di champagne da portare agli ospiti.
Le idee da cui lasciarsi per questi “biglietti da visita 3.0”.
Da canzoni, film cult, libri celebri, le parole da cui lasciarsi ispirare per biglietti di auguri, messaggi WhatsApp e meme per i social.
Parole sincere, profonde, affettuose, ma anche ironiche da dedicare con un messaggio WhatsApp o un classico biglietto.
La festa di Halloween è fatta soprattutto di atmosfera: ecco 10 film da vedere durante la notte delle streghe, tra proposte per ragazzi e per adulti
I malefici consigli della redazione per terrorizzare amici e parenti durante una festa a casa o per strada facendo “Dolcetto o scherzetto”