Gf Vip, scoppia la passione tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

I due concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini si sono lasciati andare tra frecciatine e baci in piscina, ammettendo di provare dei sentimenti l'uno per l'altra.

Se è vero che la coppia più chiacchierata di questa edizione del Grande Fratello Vip è quella formata da Soleil Sorge e Alex Belli, è altrettanto vero che quella formata da Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sta catturando sempre di più l’attenzione del pubblico. E nella notte tra l’11 e il 12 dicembre i due si sono lasciati andare ad un bacio in piscina, tra provocazioni e frecciatine.

Sophie e Gianmaria hanno festeggiato il weekend con qualche bicchiere di vino in più e poi hanno dato vita ad un vero e proprio confronto sentimentale notturno, mentre nuotavano in piscina. L’interesse dell’imprenditore napoletano nei confronti dell’ex tronista è palese da settimane, ma Sophie Codegoni ha passato gran parte del tempo a respingerlo.

Ora però, sembrerebbe arrivato il momento di lasciarsi andare all’attrazione reciproca. Alla fine, infatti, fuori dalla piscina, Sophie e Gianmaria si sono scambiati un bacio molto dolce, dopo il susseguirsi di provocazioni varie. Subito, sui social, gli utenti si sono divisi tra chi crede al sentimento sbocciato tra i due e chi pensa che sia tutta una finzione, soprattutto da parte di Sophie Codegoni, che sembrava – almeno inizialmente – non ricambiare i sentimenti dell’imprenditore.

Dopo il momento di passione, poi, i due si sono fermati a chiacchierare, intavolando una conversazione anche con Aldo Montano. Le chiacchiere dei tre sembrano aver infastidito però Soleil, che si sarebbe lamentata della presenza dei tre ragazzi all’interno della veranda. “Soleil è proprio infastidita da Gianmaria e Sophie”, hanno scritto degli utenti su Twitter. E ancora: “Alex e Soleil in disperata ricerca di clip dopo aver visto Gianmaria e Sophie insieme tutta la serata”.

Seguici anche su Google News!