Sofia Giaele De Donà, è crisi con il marito Bradford Beck

L’ex gieffina lo ha comunicato su Instagram: “Vi chiedo di rispettare questo momento così delicato”.

Sofia Giaele De Donà e Bradford Beck si sono presi una pausa: a comunicarlo è stata l’ex gieffina stessa, che su Instagram ha raccontato ai follower il periodo di crisi che lei e il marito stanno attraversando.

Non avrei mai voluto fare questa story ma dopo tutti i commenti che ho letto ed i messaggi ritengo che sia arrivato il momento”, ha esordito in alcune storie. “Anche perché ho letto dei commenti davvero esagerati e inopportuni proprio per il momento così delicato”.

Anche se non l’avevo detto ma in molti di voi hanno capito, io e Brad abbiamo deciso di prenderci una pausa. Di prendere due strade diverse”, ha poi proseguito De Donà, rispondendo a chi aveva notato che i due avevano trascorso le vacanze di Natale 2023 separati. “Lo sto dicendo qui per essere totalmente trasparente con voi. Ed anche perché la nostra storia è stata pubblica. Quindi penso sia giusto comunicarvi questa cosa, anche perché molti di voi avevano già capito”, ha poi proseguito.

I motivi per il quale abbiamo deciso di prendere questa scelta sono tanti. A momento debito magari ne parlerò adesso non è il momento. Vi chiedo solo di rispettare questo momento così delicato e basta”, ha concluso infine Sofia Giaele De Donà.

I due si erano sposati nel febbraio 2022 dopo quattro anni insieme. Bradford Beck è un nome noto negli Stati Uniti, essendo il CEO United Aeronautical, azienda specializzata nella produzione di materiale aeronautico. Per la proposta di matrimonio, avvenuta nel 2021, l’uomo aveva portato l’influencer a Londra, dove aveva organizzato un flashmob con dei ballerini.

Seguici anche su Google News!