Gianmaria Antonolfi su Federica Calemme "Siamo felici anche se non siamo social"

L'ex gieffino si è sfogato su Instagram, dove ha pubblicato un lungo messaggio indirizzato a tutte quelle persone che lo sommergono ogni giorno di domande sulla sua relazione, che mantiene lontana dal web.

Mai come nell’edizione 2021-2022 del Grande Fratello Vip sono nate tante coppie all’interno della casa e, allo stesso tempo, si sono creati gruppi di fan di uno o dell’altro concorrente. Fan che a volte possono diventare anche troppi invadenti, come ha dimostrato il lungo sfogo che Gianmaria Antinolfi ha pubblicato sulla sua pagina Instagram. Ogni giorno, infatti, l’imprenditore viene sommerso di domande riguardo alla sua relazione con Federica Calemme, nata proprio al Gf Vip.

Sono in molti, infatti, a chiedersi se i due gieffini stiano ancora insieme, dato che sui social non compaiono quasi mai foto o video che li ritraggano insieme. Ma, come ha fatto notare Antinolfi, una coppia non è certo obbligata a condividere tutti i dettagli della propria vita.

“Facciamo una cosa, così quelli che dicono cavolate si mettono l’anima in pace e la smettono di mettere ansie inutili a chiunque. Anche perché poi io di conseguenza devo ricevere 100 volte al giorno la stessa domanda. Io apprezzo da morire tutti voi e vi ringrazio per tutto il supporto e l’affetto che mi e ci date, ma ho sempre detto anche quando ero al GF che purtroppo io non sono una persona estremamente social, anche se penso di esserlo il giusto in realtà, perché penso che in tutto nella vita ci voglia equilibrio, anche nell’uso di IG o di qualsiasi altro strumento social”,

ha scritto su Instagram, dove ha poi spiegato che quella con Calemme è una relazione a distanza, dato che lui vive a Milano e lei a Napoli. Perciò, quando si vedono, la loro intenzione è trascorrere del tempo insieme, senza sprecarlo per fare fotografie:

“Ci vediamo poco durante la settimana ma ci sentiamo tanto. Voi pubblicate sui social ogni telefonata o video cali fate con il vostro partner? Non credo… e in più ripeto ancora una volta non siamo i tipi di persone che quando stanno insieme buttano il loro tempo a fare stupide fotografie per ore, ma impegniamo il nostro tempo a viverci il nostro rapporto è il tempo che abbiamo a nostra disposizione e non ad immortalarlo per dimostrare chissà che cosa. Nonostante questo proviamo quando stiamo insieme a rendervi partecipi anche se in minima parte. Vi assicuro che l’unica verità è che ad oggi va tutto bene, con questo non sto dicendo che andrà sempre così, anche se me lo auguro, non ho una sfera di cristallo per prevederlo”.

Antinolfi ha poi concluso il suo sfogo ricordando ai suoi follower come ogni coppia sia libera di vivere il proprio legame come vuole, senza dover dimostrare nulla a nessuno, e che se lui e Federica Calemme non compaiono sui social non significa che non abbiano una relazione serena nella vita reale:

“Spero sia tutto estremamente chiaro! Ognuno vive una relazione a modo proprio, non giudicate me o Fede per il modo in cui lo esprimiamo socialmente, l’amore è molto di più che un post o una storia”.

Seguici anche su Google News!