Gianna Nannini, riprogrammato per il 2022 il tour In Teatro

Per rispettare le norme anti-covid, la cantante è stata costretta a posticipare i concerti previsti per il mese di novembre 2021. Ecco tutte le nuove date e le informazioni sui biglietti.

Pubblicato il 2 novembre 2021
News

Continua ad aumentare, purtroppo, il numero dei concerti e degli eventi che devono essere annullati o rimandati a causa della pandemia. Per rispettare le norme ancora vigenti per ridurre il rischio di contagi da Covid-19, anche Gianna Nannini ha dovuto posticipare le date del suo In Teatro Tour, previsto per il mese di novembre 2021. La cantante ha però assicurato ai fan che i concerti non sono annullati, ma soltanto spostati e riprogrammati a partire da marzo 2022.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianna Nannini (@officialnannini)

Inoltre, tutti coloro che avevano precedentemente acquistato un biglietto per qualsiasi data del tour di Gianna possono partecipare ai nuovi concerti in programma. Il biglietto rimane valido, ma è necessario confermare la propria partecipazione alla data riprogrammata (è possibile farlo attraverso questo link) a partire dalle ore 11.00 del 4 novembre. Se qualcuno non avesse ancora tra le mani il proprio biglietto, niente paura: sono disponibili ulteriori posti nei teatri (i biglietti sono in vendita su TicketOne sempre dal 4 novembre), mentre dal 25 ottobre sono disponibili quelli per le nuove date, che sono state aggiunte a quelle già in programma.

Sempre a causa delle normative anti-covid devono essere riprogrammati anche il tour europeo e le partecipazioni della cantante ai principali festival internazionali. Il tour di Gianna Nannini nei teatri italiani è prodotto e organizzato da Friends&Partners, e ha come radio partner RDS 100% Grandi Successi. Tra le altre date, è previsto anche un grande concerto-evento allo Stadio Artemio Franchi di Firenze: anche quest’ultimo è stato riprogrammato, e si terrà il 28 maggio 2022.

Ecco tutte le nuove date:

1 marzo: GENOVA – TEATRO CARLO FELICE

14 marzo: NAPOLI – TEATRO AUGUSTEO (sono validi i biglietti del 19 novembre 2021 al Pala Partenope di Napoli)

17 marzo: CATANIA – TEATRO METROPOLITAN (sono validi i biglietti del 13 novembre 2021 al Pala Catania di Catania)

19 marzo: BARI – TEATRO TEAM(sono validi i biglietti del 16 novembre 2021 al Pala Florio di Bari)

25 marzo: MANTOVA – GRANA PADANO THEATRE

26 marzo: BRESCIA – TEATRO DIS_PLAY

28 marzo: TRIESTE – TEATRO ROSSETTI

31 marzo: BOLOGNA – EUROPAUDITORIUM

1 aprile: PARMA – TEATRO REGIO

3 aprile: ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA(sono validi i biglietti del 20 novembre 2021 al Palazzetto dello Sport di Roma)

12 aprile: BERGAMO – TEATRO CREBERG

14 aprile: PADOVA – GRAN TEATRO GEOX(sono validi i biglietti del 23 novembre 2021 al Pala Verde di Treviso)

8 maggio: TORINO – TEATRO COLOSSEO (sono validi i biglietti del 28 novembre 2021 al Pala Alpitour di Torino)

9 maggio: TORINO – TEATRO COLOSSEO(sono validi i biglietti del 28 novembre 2021 al Pala Alpitour di Torino)

13 maggio: MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI (sono validi i biglietti del 27 novembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago, Milano)

14 maggio: MILANO – TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI(sono validi i biglietti del 27 novembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago, Milano)

Seguici anche su Google News!