Gianni Morandi torna sui social dopo l'intervento alla mano: "Ci vuole pazienza"

Il cantante, 77 anni, si è sottoposto all'ennesima operazione dopo il brutto incidente che l'ha visto protagonista ad aprile 2021. E, con una foto rigorosamente scattata dalla moglie Anna, è tornato sul web.

Ci vuole pazienza, c’è di peggio…“. Così Gianni Morandi ha fatto il suo ritorno sui social dopo l’operazione alla mano (l’ennesima) a cui ha dovuto sottoporsi a causa dell’incidente che ha subito nell’aprile 2021. Il cantante è apparso provato dall’intervento, ma non appena ha pubblicato la foto è stato sommerso dall’affetto e dagli auguri dei suoi moltissimi fan.

Un altro stop forzato per il cantante, che il 18 marzo aveva annunciato tramite Instagram di doversi allontanare dai concerti a causa di un altro problema alla mano, che non ha smesso di tormentarlo da quando, ormai un anno fa, ha rischiato la vita. Bruciando delle sterpaglie nel giardino di casa sua, Morandi era infatti scivolato nel fuoco, riportando gravi ustioni su buona parte del corpo. Ma ad avere la peggio è stata la mano destra.

“Ieri sera ho tenuto il mio 36esimo concerto al Teatro Duse di Bologna e ora devo interrompere per affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra e non so ancora quanto dovrò stare fermo ma certo non per pochi giorni”,

aveva scritto sui social, dopo essere salito sul palco per l’ultima volta prima dell’intervento. E ora, nonostante il dolore e la fatica per l’operazione, Gianni Morandi è tornato attivo su Instagram, dove ha pubblicato una foto rigorosamente scattata dalla moglie Anna.

A 77 anni, il cantante stava vivendo una seconda giovinezza: sempre con l’energia di un ragazzino, a febbraio 2022 era tornato sul palco del Festival di Sanremo (a 22 anni dalla sua ultima apparizione alla kermesse), conquistando il terzo gradino del podio e lanciando un vero e proprio tormentone, Apri tutte le porte, che in pochi giorni ha scalato tutte le classifiche.

Seguici anche su Google News!