Le parole di Giorgia Soleri dopo l’eliminazione da Pechino Express 2023

"Ciò che ho scoperto di me è che la paura non mi può fermare", commenta l’attivista subito dopo la sconfitta. Le accuse di vittimismo non mancano e la tensione tra i concorrenti aumenta in vista della finalissima.

Durante l’ottava puntata di Pechino Express, andata in onda ieri 27 aprile 2023 in Cambogia, Le Attiviste Giorgia Soleri e Federica Fabrizi sono state eliminate dai Novelli Sposi, la coppia formata da Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

Nel salutare i concorrenti, l’influencer accenna alle patologie di cui soffre da molti anni e viene accusata di eccessivo vittimismo: “Ciò che ho scoperto di me è che la paura non mi può fermare”, commenta subito dopo la sconfitta e aggiunge: “Io non devo farmi fermare dalla paura. Pechino mi ha ricordato che ho 26 anni, ho una vita davanti e me la voglio vivere tutta al 100%, anche con le malattie”.

Tuttavia, le parole di Giorgia Soleri non sono state digerite da Barbara Prezia, attualmente in gara con Carolina Stramare, che, criticando aspramente le parole dell’attivista, dichiara: “Che vittimismo”. Sembra che la tensione tra i concorrenti stia continuando a crescere: la finale si avvicina e anche i lati più nascosti dei giocatori stanno uscendo allo scoperto.

Nel corso dell’ultimo episodio del programma Sky, La Divina e il suo compagno, hanno raggiunto per primi il traguardo della tappa, vincendo la prova Vantaggio. La sfida consisteva nel trasportare dei contenitori senza rovesciare il liquido al loro interno. Questi recipienti venivano appesi a un bastone e i concorrenti dovevano portarli sulle spalle fino alla fine del percorso.

Il trionfo dei Novelli Sposi ha condotto le Attiviste al ballottaggio, giocandosi il posto in gara con i Siculi, formati dal duo SchillaciLombardo. La busta nera ha confermato l’eliminazione dell’influencer milanese e della compagna Federippi, nickname di Federica Fabrizi che hanno dovuto lasciare il programma dopo otto puntate.

Novelli Sposi, Italo Americani, Mediterranee e Siculi: questi i nomi delle squadre attualmente in gara e protagoniste della prossima sfida. I vincitori si aggiudicheranno un posto nella finalissima, prevista per giovedì 4 maggio 2023 e ancora tutta da scoprire.

Seguici anche su Google News!