Intervento chirurgico per Luca Salatino: il messaggio dall'ospedale
L'ex concorrente del Gf Vip è finito sotto i ferri per un problema alla schiena che lo tormentava sin da quando ha smesso di praticare pugilato.
L'ex concorrente del Gf Vip è finito sotto i ferri per un problema alla schiena che lo tormentava sin da quando ha smesso di praticare pugilato.
L’esperienza di Luca Salatino al Gf Vip si è conclusa in anticipo in seguito alla sua decisione di lasciare la casa a causa della nostalgia per i suoi affetti più importanti che stava diventando troppo forte. Come aveva annunciato lui stesso recentemente, il ragazzo ora si è sottoposto a un intervento chirurgico che non poteva più essere rimandato.
Tutto si è risolto nel migliore dei modi, nonostante fosse un’operazione da non sottovalutare: l’ex gieffino, infatti, è finito sotto i ferri per un problema alla schiena che lo aveva costretto ad abbandonare il pugilato, attività che svolgeva con grande passione.
È stato lui stesso a informare i fan pubblicando un messaggio sul suo profilo Instagram accompagnato da uno scatto dal letto d’ospedale: il suo obiettivo era quello di rassicurare tutti, nonostante debba poi affrontare anche la convalescenza. “L’intervento è durato due ore e ora sto un po’ con i dolori. Vi voglio bene, torneremo più forti che mai…” – ha scritto.
Luca Salatino ha approfittato del post anche per spiegare quale sia stata la causa scatenante dell’operazione: “Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati – spiega – Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare apposto…noi ce la mettiamo tutta“.
A sostenerlo c’è anche Soraia, la ragazza di cui si è innamorato quando è stato tronista a Uomini e donne, che ha potuto però stare al suo fianco solo parzialmente: “Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati – ha detto la ragazza – Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare apposto…noi ce la mettiamo tutta“.
La showgirl ha spiegato ai fan di essersi rivolta a uno specialista per cambiare le proprie abitudini alimentari.
L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato la sua esperienza su Instagram: "Meglio andare per nulla, piuttosto che rischiare qualcosa di ...
La conduttrice ha detto addio alla mamma su Instagram, ricordandola con una foto di gioventù: era stata Miss Italia nel 1959.
Su Instagram, l’attrice ha sostenuto che debbano essere i genitori a educare i figli maschi al rispetto: “Insegniamo il valore della comunicazi...
La conduttrice racconterà la sua storia in "Unica", il nuovo documentario Netflix a lei dedicato, in uscita il 24 novembre 2023.
Il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute, ancora precarie dopo l’incidente a Santo Domingo della scorsa estate.
L’attrice ha parlato della sua relazione con Pietro Taricone, scomparso ormai 13 anni fa: “Eravamo molto felici”.
L’attrice ha risposto con un video alle critiche che le arrivano per via del suo aspetto fisico: “A me piace la mia faccia e mi voglio bene”.
La cantante ha ricordato la figlia, scomparsa nel 1994 e non ancora ritrovata, con un tenero post Instagram.
L’influencer ha spiegato il motivo della sua assenza dai social: “Sono stata in giro per ospedali”.