Intervento chirurgico per Luca Salatino: il messaggio dall'ospedale

L'ex concorrente del Gf Vip è finito sotto i ferri per un problema alla schiena che lo tormentava sin da quando ha smesso di praticare pugilato.

Pubblicato il 18 marzo 2023
News

L’esperienza di Luca Salatino al Gf Vip si è conclusa in anticipo in seguito alla sua decisione di lasciare la casa a causa della nostalgia per i suoi affetti più importanti che stava diventando troppo forte. Come aveva annunciato lui stesso recentemente, il ragazzo ora si è sottoposto a un intervento chirurgico che non poteva più essere rimandato.

Tutto si è risolto nel migliore dei modi, nonostante fosse un’operazione da non sottovalutare: l’ex gieffino, infatti, è finito sotto i ferri per un problema alla schiena che lo aveva costretto ad abbandonare il pugilato, attività che svolgeva con grande passione.

È stato lui stesso a informare i fan pubblicando un messaggio sul suo profilo Instagram accompagnato da uno scatto dal letto d’ospedale: il suo obiettivo era quello di rassicurare tutti, nonostante debba poi affrontare anche la convalescenza. “L’intervento è durato due ore e ora sto un po’ con i dolori. Vi voglio bene, torneremo più forti che mai…” – ha scritto.

Luca Salatino ha approfittato del post anche per spiegare quale sia stata la causa scatenante dell’operazione: “Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati – spiega – Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare apposto…noi ce la mettiamo tutta“.

A sostenerlo c’è anche Soraia, la ragazza di cui si è innamorato quando è stato tronista a Uomini e donne, che ha potuto però stare al suo fianco solo parzialmente: “Con il tempo i problemi che avevo alla schiena sono peggiorati – ha detto la ragazza – Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare apposto…noi ce la mettiamo tutta“.

Seguici anche su Google News!