
Vanessa Incontrada e la foto al naturale per il suo compleanno
L’attrice e presentatrice spagnola ha compiuto 45 anni. Per l’occasione, ha postato su Instagram una foto senza filtri e senza trucco.
Il celebre attore ha espresso su Instagram tutto il proprio stupore per una situazione totalmente inaspettata e sorprendente.
È una storia davvero incredibile, ai confini della realtà, quella raccontata da Jared Leto, che ci dimostra come lo stereotipo della star di Hollywood che vive isolata dal mondo possa essere veritiero. Il celeberrimo attore è infatti venuto a conoscenza della pandemia da Coronavirus solo una decina di ore fa.
Il Joker visto in Suicide Squad (e sostituito nell’immaginario comune da quello di Joaquin Phoenix), si trovava nel mezzo di un non meglio specificato deserto per un ritiro di meditazione della durata di 12 giorni.
“Wow, eravamo completamente isolati. Nessun telefono, nessuna comunicazione. Non avevamo idea di quanto stava accadendo all’esterno della struttura“, ha spiegato Jared in un post su Instagram, per poi aggiungere: “Ieri ci siamo ritrovati in un mondo totalmente differente. Uno che è cambiato per sempre. Stupefacente – per usare un eufemismo“.
Ovviamente, e comprendiamo tutti il sentimento, sono stati in tanti a cercare di contattare l’incosciente attore, che sembra vivere in un universo parallelo al nostro: “Sto ricevendo messaggi da amici e famigliari da tutte le parti del mondo e nel frattempo mi sto informando su quanto sta accadendo. Spero che stiate tutti beni. Vi mando energia positiva. Non uscite e stare in sicurezza“.
Il profilo social di Leto in ogni caso non è rimasto inattivo in questo lasso di tempo, forse aggiornato dal suo social media manager. Tra le cose di particolare interesse un filmato in cui si vede l’attore arrampicarsi su un ponte abbandonato in quel di Kiev e quindi prodursi in una serie di selfie.
Tra i prossimi progetti di Jared Leto, rimasto scottato dal successo di Joker, film che aveva tentato di boicottare, c’è il nuovo cinecomic della Sony Pictures. Si tratta di un adattamento di Morbius, il Vampiro Vivente, personaggio della Marvel. L’uscita è prevista per il 31 luglio, anche se le scadenze di questo tipo sono sempre più precarie.
L’attrice e presentatrice spagnola ha compiuto 45 anni. Per l’occasione, ha postato su Instagram una foto senza filtri e senza trucco.
La modella ha postato su Instagram una foto che li ritrae insieme, nel giorno del compleanno dell’attore.
La scrittrice 19enne ha parlato della disparità di genere in un video TikTok: “Mia mamma ha paura quando esco da sola, per mio fratello non è c...
La primogenita dell’attore ha condiviso su Instagram un dolce ricordo d’infanzia insieme al papà.
La conduttrice ha scritto una dolce dedica su Instagram per il compleanno della figlia, avuta da DJ Ringo 24 anni fa: “Ti ho voluta fortemente”.
L’imprenditrice ha postato sui social un video in cui condivide con i follower alcuni ricordi della vecchia casa, lasciata per trasferirsi nel nu...
La showgirl ha spiegato ai fan di essersi rivolta a uno specialista per cambiare le proprie abitudini alimentari.
L’ex concorrente del Grande Fratello ha raccontato la sua esperienza su Instagram: "Meglio andare per nulla, piuttosto che rischiare qualcosa di ...
La conduttrice ha detto addio alla mamma su Instagram, ricordandola con una foto di gioventù: era stata Miss Italia nel 1959.
Su Instagram, l’attrice ha sostenuto che debbano essere i genitori a educare i figli maschi al rispetto: “Insegniamo il valore della comunicazi...