I capelli e l'abito di Zendaya per la première di Spider Man sono il best outfit 2021

L'attrice, co-protagonista di No Way Home, ha incantato tutti sfilando sul red carpet con un vestito ispirato al supereroe, interamente ricamato con ragnatele luccicanti.

Aggiornato il 15 dicembre 2021
Moda

Nella serata del 13 dicembre il Regency Village Theater di Los Angeles ha ospitato la première mondiale di Spider-Man: No Way Home, il nuovo attesissimo film Marvel. A catturare l’attenzione è stata soprattutto Zendaya: l’attrice 25enne è la co-protagonista della pellicola, nei panni di Michelle Jones, al fianco del fidanzato Tom Holland, volto del supereroe ormai dal 2015. E non si può certo dire che la giovane diva non abbia scelto un look a tema con la serata.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FIlmoment (@filmoment)

Per la prima del film, l’attrice ha infatti sfilato sul red carpet con un abito color nude, dall’effetto see-through, e interamente ricamato con ragnatele di lustrini neri. Un look da vera Spider-Woman. Il vestito è stato disegnato e creato per lei da Pierpaolo Piccioli, il direttore creativo della maison Valentino: lungo fino ai piedi, con un piccolo strascico e uno spacco vertiginoso, l’abito ha una scollatura profondissima e lascia la schiena quasi completamente scoperta, fatta eccezione per l’incrocio di due lacci sottili.

Il tutto abbinato ad una mascherina di pizzo nero (no, questa volta non ha nulla a che fare con quelle che indossiamo quotidianamente) che le copre gli occhi: anche in questo caso il rimando a Spider-Man è evidente, dato che la forma della maschera, soprattutto intorno agli occhi, riprende quella del supereroe. Zendaya ha poi completato l’outfit con un paio di décolleté Louboutin  luccicanti e con orecchini e anello di diamanti firmati Bulgari. A rendere il tutto ancora più unico e particolare il beauty look dell’attrice: i capelli acconciati in una serie di trecce strettissime, che partono dall’attaccatura dei capelli, e il make up che punta tutto su una doppia linea di eyeliner, lasciando invece le labbra nude.

Articolo originale pubblicato il 14 dicembre 2021

Seguici anche su Google News!