Jennifer Lopez lancia una challenge su Tik Tok: il vincitore duetterà con lei

Basterà scegliere una canzone della star e lanciarsi in un balletto sull'app di video musicali

In questo lungo periodo di quarantena, i personaggi del mondo dello spettacolo si stanno sbizzarrendo con performance e video di ogni tipo per intrattenere il loro pubblico a casa. Tra le app più utilizzate dai vip e non solo c’è sicuramente Tik Tok, il nuovo strumento social che permette di realizzare brevi video musicali aggiungendo filtri ed effetti particolari.

Una delle prime a sperimentarlo è stata Jennifer Lopez subito dopo la sua esibizione al Super Bowl insieme a Shakira. La popstar aveva lanciato in rete la prima #JLoTikTokChallenge, una sfida social in cui invitava i suoi fan a rifare i passi dei balletti eseguiti durante l’Half Show di Febbraio.

In questi giorni l’artista latinoamericana, con il supporto della figlia Emme, ha deciso di lanciare l’ennesima challenge sulla scia di quella precedente: “Ehi ragazzi! Ero seduta qui con Lulu e stavamo guardando le sfide della #JLoTikTokChallenge del Super Bowl. Le adoriamo così tanto che vogliamo lanciare una nuova challenge!“.

L’annuncio di JLo è arrivato su Twitter e si prospetta davvero imperdibile: “Scegliete una delle mie canzoni, una qualsiasi che vi piace, e inventate dei passi di danza per Tik Tok. Annuncerò un vincitore! Chi lo sa… Forse duetterò con te e pubblicherò il video. Questa sarà la nuova sfida JLo Tik Tok. Quindi, tieniti pronto, vai!“.

Basterà, quindi, scegliere una canzone della star e lanciarsi in un balletto a proprio piacimento per avere l’opportunità unica di duettare con la regina del pop!

Seguici anche su Google News!

Storia

  • Jennifer Lopez