Jovanotti e la dolce dedica alla moglie Francesca Valiani per il loro anniversario
Il cantante ha scritto un post su Instagram per festeggiare l'anniversario di matrimonio con la fotografa.
Il cantante ha scritto un post su Instagram per festeggiare l'anniversario di matrimonio con la fotografa.
Jovanotti e Francesca Valiani hanno festeggiato il quindicesimo anno di matrimonio, e si amano ancora come il primo giorno. Per celebrare questa ricorrenza speciale, il cantante ha condiviso un post Instagram con il quale fa gli auguri alla moglie.
“I love you baby @fravaliani come ogni 6 settembre come ogni giorno forever”, scrive. E poi gli hashtag: “#ate, #comemusica #bellacomeunamattina”, i titoli delle sue canzoni, dedicate a lei. Ad accompagnare la frase, una foto dei due, sorridenti il giorno delle loro nozze, il 6 settembre del 2008. Il cantante, con il cappello e degli occhiali a forma di cuore, stringe a sé la moglie, che sorride guardando in basso. Accanto a loro, la figlia Teresa.
E sono tantissimi i commenti di auguri dei follower emozionati: “Che dichiarazione!!!!!! Siete splendidi! Grande Jova!”, “Gli auguri più belli senza scrivere un poema!!”, “Nozze di cristallo, simbolo di fiducia e sincerità!”, si legge sotto al post. Tra di essi, anche il commento di qualche personaggio conosciuto: “Bello vedervi belli”, scrive il collega Biagio Antonacci.
Insieme dal 1994, i due si erano conosciuti da piccoli. “Avevo 14 anni, lui faceva il dj in un locale a Cortona e mi regalò il biglietto per una serata in quella discoteca, i miei ovviamente non mi permisero di andare, ma quel biglietto, non so esattamente per quale motivo, lo conservai con cura nel mio portafoglio per anni”, aveva raccontato Francesca Valiani, come riporta DiLei.
Poi, nel 1998, l’arrivo della piccola Teresa, e il matrimonio. I due hanno superato insieme tanti momenti difficili, compreso il tradimento di lei: “Mi sono messo in discussione guardando finalmente i difetti, affrontando la crisi e gli errori commessi, senza perdere la testa”, aveva detto in quell’occasione Lorenzo Cherubini, come riportato da Il Fatto Quotidiano. E ora, i due appaiono più uniti che mai.
La designer ha condiviso un nuovo scatto in compagnia del suo fidanzato, l’ex calciatore Francesco Totti, con una dolce dedica.
La coppia convolerà a nozze il 18 settembre 2023: ecco tutto quello che sappiamo sul loro imminente matrimonio.
La showgirl ha pubblicato alcuni scatti in cui indossa degli abiti da sposa in occasione di una sfilata. Tra questi ci sarà anche quello scelto pe...
Ospite in radio, il cantante ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute: “Mi hanno predetto altri 4-5 mesi di stampelle”.
La conduttrice ha postato su Instagram un video divertente con la sua figlia minore, Celeste: "Succede anche a voi?"
La figlia dell’attore e di Silvia Verdone è convolata a nozze con il fidanzato Francesco Valentini. Su Instagram l'emozionante video.
I due convoleranno a nozze il 9 settembre 2023: ecco cosa sappiamo sul loro matrimonio esclusivo.
L'attivista contro la violenza di genere risponde ai commenti degli hater, che l'hanno accusata di avere esagerato con la chirurgia estetica.
Sposati da 35 anni, i due sono ancora molto innamorati. Ecco il post che l’attore ha dedicato alla moglie, e la risposta di lei.
“È l’inizio di una nuova avventura”, scrive la conduttrice su Instagram, annunciando ai suoi follower di essersi trasferita all’estero.