Kate Middleton rivela: "Dico sempre a William che vorrei il quarto figlio"

Madre di tre figli, George, Charlotte e Louis, la Duchessa di Cambridge non ha mai negato di voler allargare la famiglia. Ma il principe sembra non essere d'accordo.

Fin da quando, nel 201, il principino Louis di Cambridge ha compiuto un anno, i rumors sulla presunta quarta gravidanza di Kate Middleton non si sono mai fermati. Innumerevoli volte i tabloid inglesi hanno dato la notizia di un probabile figlio in arrivo per lei e il principe William, ma la notizia non si è mai rivelata vera. La Duchessa di Cambridge, però, non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità, e durante il viaggio ufficiale in Danimarca è tornata sull’argomento.

Il 22 febbraio Kate Middleton è partita per Copenaghen, questa volta senza il marito al suo fianco, per visitare l’Università della capitale danese. Qui ha voluto conoscere più da vicino il Copenhagen Infant Mental Health Project, progetto che si occupa della salute mentale e del benessere psicologico dei bambini e del loro rapporto con i genitori. Proprio in questo contesto, la Duchessa si è detta “malinconica” nel vedere i bimbi più piccoli, ricordando la gioia della maternità.

William è molto preoccupato quando incontro bambini con meno di un anno. Perché poi torno a casa e gli dico: “Facciamone un altro”“, ha confessato Kate ad una giornalista con la quale stava parlando del progetto. D’altronde, quello di allargare la famiglia è un sogno che la Duchessa ha sempre avuto, e a cui sembra non essere disposta a rinunciare. Anche se il principe William non è della stessa opinione.

Più volte, infatti, l’erede al trono ha dichiarato di essere felice della sua famiglia, e di non desiderare un quarto figlio. “Non mettete nuove idee nella testa di mia moglie!“, aveva scherzato William nel gennaio 2022, quando la moglie ha preso in braccio una neonata e tutti i presenti hanno iniziato a rivolgergli domande. Kate Middleton, invece, vorrebbe dare una sorellina alla piccola Charlotte, unica femmina tra George e Louis. “Kate è una madre nata, molto premurosa con i bambini. Anche se è sempre più concentrata sui doveri reali, per lei la famiglia resta al primo posto“, ha detto di lei l’esperto di royal family Duncan Larcombe.

Seguici anche su Google News!