Kim Kardashian: "Per restare giovane mangerei anche la ca*ca"

In un'intervista al New York Times, l'imprenditrice digitale ha rivelato che proverebbe di tutto, anche cose estreme, per fermare il tempo e restare giovane e bella. Le sue parole non sono certo passate inosservate e in molti hanno criticato la sua dichiarazione: “L’ossessione di provare a definire la natura è da pazzi. Invecchiare è perfettamente normale".

Non è certo un segreto quanto Kim Kardashian tenga alla sua bellezza e alla sua immagine. Ora l’imprenditrice digitale sta per lanciare SKKN, la sua nuova linea beauty, e tra un’intervista e l’altra per pubblicizzare questa collezione ha parlato anche di cosa è disposta a fare per mantenersi giovane e affascinante il più a lungo possibile, magari anche usando quale trucchetto per ingannare il tempo che passa.

Sulle pagine del New York Times, e come riportato anche dal sito Indian Express, Kim Kardashian ha rivelato che proverebbe di tutto, anche cose estreme per fermare il tempo e restare giovane e bella:

“Proverei di tutto. Se mi dicessi che dovrei letteralmente mangiare della cacca ogni singolo giorno per sembrare più giovane lo farei. Lo farei e basta”.

Ovviamente queste parole sono state molto criticate sui social e in molti hanno voluto dire la loro. Da chi ha pensato stesse scherzando a chi, invece, ha creduto letteralmente a ciò che ha detto e l’ha anche accusata di non sapersi accettare:

“Si guadagna da vivere soprattutto grazie al suo aspetto. Di conseguenza non ha il lusso di non poter sembrare bellissima e giovane”.

“L’ossessione di provare a definire la natura è da pazzi. Invecchiare è perfettamente normale. Le linee sulla vostra faccia sono indicative delle emozioni che avete provato negli anni. La prova che siete esistiti e vissuto la vita. E non c’è niente di male in questo”.

“Seriamente, normalizziamo il non aver paura di invecchiare e crescere. L’unico motivo per il quale vorreste essere giovani per sempre è solo che siete insoddisfatti della vostra vita. E tutto questo viene da una persona molto ricca. I soldi sono diversi dalla felicità”.

Seguici anche su Google News!