
Gianni Versace: 23 anni fa la tragica morte
La vita, le innovazioni, le creazioni dello stilista che ha cambiato il Made in Italy
La giovane modella ha chiaramente ereditato il fascino dei genitori!
Ormai siamo abituati a vedere in passerella figli d’arte, basti pensare a Lily-Rose Depp o a Kaia Gerber. Negli ultimi giorni ha fatto il suo debutto nel mondo della moda anche Iris Law, secondogenita degli attori Jude Law e Sadie Frost.
Lo scorso 3 Marzo la diciannovenne ha preso parte alla settimana della moda parigina sfilando per Miu Miu, il brand per un pubblico giovanile fondato nel 1993 da Miuccia Prada. Iris, che ha indubbiamente ereditato il suo fascino dai genitori, in passerella ha sfoggiato un outfit anni Ottanta con top trasparente abbinato ad un cinturone giallo ed un’ampia gonna nera.
La giovane modella si è mostrata completamente a suo agio ed ha voluto condividere l’emozione per il debutto in passerella con i fan che la seguono su Instagram. Nell’ultimo post ha pubblicato una foto in cui è immortalata durante la sfilata accompagnata da un commento tenerissimo: “Sono felice fino alle lacrime. È stato uno show unico e perfetto“.
Dando un’occhiata alla sua prima esperienza nel mondo della moda, di sicuro la bella Iris ne farà di strada e calcherà ancora molte passerelle importanti. Intanto, nonostante la notorietà, la teenager continua a parlare di sé come una ragazza acqua e sapone: “La mia uniforme sono jeans, maglietta e scarpe da ginnastica. Per la sera, blusa di seta, scarpe, e un rossetto scuro“.
Se vuoi aggiornamenti su Abbigliamento, Moda inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La vita, le innovazioni, le creazioni dello stilista che ha cambiato il Made in Italy
Il Re della moda italiana spegne 86 candeline: la vita, le passioni e lo stile di uno degli stilisti più amati di sempre
La settimana dell'artigianato della moda francese andrà in onda per la prima volta sul web
La modella e la giornalista si sono confrontate sul futuro delle case di moda dopo l'emergenza.
Lo stilista accusa il mondo della moda di un declino dettato dal consumismo.
Pur non mostrando alcun sintomo, la direttrice di Vogue ha deciso di isolarsi a casa per due settimane
L'epidemia spinge le Maison a cancellare le presentazioni delle collezioni Cruise 2021 previste tra aprile e maggio: facciamo il punto della situaz...
La maison affida a Chitose Abe, stilista di Sacai, la prossima collezione alta moda prevista in luglio a Parigi.
La cantante ha sfilato in passerella con un'acconciatura davvero stravagante!
Nicolas Ghesquière ha chiuso la Paris Fashion Week con una collezione vivace e frizzante, accordatura sartoriale di epoche diverse