Lady Gaga: nuda nel letto con la statuetta dei Golden Globe 2019

Niente eccessi o grandi party: la star festeggia la sua prima statuetta ai Golden Globe con il suo compagno e una coppa di cereali.

Lady Gaga ha festeggiato con Christian Carino la vittoria del suo primo premio ai Golden Globe 2019 in una maniera molto particolare: a letto con la statuetta e una coppa di cereali, come mostrato nella foto Instagram del manager e futuro marito.

La cantante ha vinto il premio nella categoria Best Song con il brano Shallow, scritto insieme a Mark Ronson, Andrew Wyatt e Anthony Rossomando, tratto dal film A Star Is Born, che contro ogni pronostico non ha portato altri premi a casa. Lady Gaga ha ritirato il gong in lacrime, con al suo fianco l’ormai quasi marito Christian Carino, manager di diverse star della musica.

La coppia, le cui nozze milionarie sono previste entro l’anno a Venezia, pare abbia festeggiato tra letto, tenerezze e una scatola di cereali Fruity Pebbles. Christian ha condiviso l’immagine di Lady Gaga a letto con il trofeo e la sua prima colazione da vincitrice sul suo profilo Instagram, dimostrando ancora una volta l’affiatamento dei due.

Visualizza questo post su Instagram

what a rager. ❤️

Un post condiviso da @ christiancarino in data:

La sera dei Golden Globes Carino è sempre stato al fianco della cantante e attrice di A Star is Born, e i due sono stati fotografati divertiti e innamorati anche alla festa organizzata dalla rivista InStyle e dalla Warner Bros. Niente stranezze insomma per Gaga, famosa per i suoi eccessi, che si è concessa un po’ di relax dopo i tanti impegni.

Lady Gaga festeggia con il futuro marito il suo premio
Christian Carino e Lady Gaga alla festa di InStyle per i Golden Globe (foto Getty Images)

I pronostici volevano la pellicola vincitrice di un folto numero di premi, che però Gaga e Bradley Cooper non sono riusciti a portare a casa. Come si metterà ora per gli Oscar? Certamente Shallow resta in cima alle canzoni candidate per il premio più ambito, ma a questo punto tutte le altre candidature tremano, travolte dal ciclone Bohemian Rhapsody.
Intanto Gaga si gode questa vittoria, progettando il suo matrimonio con Christian Carino in Italia, sempre più atteso.

Abito Haute couture di Valentubi color pervinca per Lady Gaga
Lady Gaga ai 76th Annual Golden Globe Awards (foto Getty Images)